Daydreamer, anticipazioni 12 febbraio: Sanem in difficoltà

Daydreamer, anticipazioni 12 febbraio: Sanem in difficoltà

La giovane avrà difficoltà a scrivere il suo romanzo e la situazione peggiorerà quando Deren, Ceycey e Yigit decideranno di darle una mano.

Sanem si ritroverà in grande difficoltà a Daydreamer. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 12 febbraio, rivelano che la giovane andrà a casa di Can per cercare la concentrazione giusta a scrivere il romanzo, ma purtroppo non riuscirà a scrivere nemmeno una pagina e le cose andranno peggio quando si presenteranno Deren, Ceycey e Yigit con l’intenzione di darle una mano.

Nel frattempo, Emre e Leyla dopo essersi sposati di nascosto, per accontentare le famiglie, decideranno di sposarsi nuovamente, ma la questione non sembrerà priorità per i due che dimenticheranno persino di acquistare gli abiti e la situazione si annuncerà piuttosto rocambolesca.

Daydreamer, trama 12 febbraio: Leyla ed Emre si risposano alla presenza delle famiglie

Leyla ed Emre per evitare di avere gli stessi problemi di Can e Sanem, i quali a causa delle intromissioni delle rispettive mamme non riescono ad organizzare il loro matrimonio, hanno affrettato i tempi decidendo di sposarsi di nascosto e dando un grande dispiacere alle rispettive famiglie.

I due giovani, tuttavia, non vorranno creare ulteriori problemi o conflitti e così per far felici le famiglie, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata di oggi 12 febbraio, decideranno di sposarsi nuovamente alla loro presenza e così si prepareranno a celebrare un secondo matrimonio, ma non sembrerà essere la loro priorità.

La coppia, infatti, dimenticherà perfino di acquistare gli abiti per il grande evento e così la mattina stessa delle nozze, si precipiteranno in negozio per comprarli. La situazione e tutto l’evento si annuncerà così rocambolesca. Le famiglia questa volta saranno contente o finiranno per litigare nuovamente rovinando il giorno più bello della loro vita ai figli?

Daydreamer oggi: Sanem non riesce a scrivere il suo romanzo

Se da un lato, Leyla ed Emre saranno alle prese con il loro matrimonio «ufficiale» dall’altro Sanem sarà impegnata nella realizzazione del suo romanzo. La ragazza ha saputo da Yigit che verrà pubblicato anche in America ed entusiasta all’idea che il suo romanzo faccia il giro del mondo, deciderà di gettarsi a capofitto nella stesura del libro.

La ragazza per cercare la giusta concentrazione andrà a casa di Can, ma purtroppo la sua idea si rivelerà del tutto sbagliata. Sanem, infatti, non riuscirà per nulla a concentrarsi e non scriverà nemmeno una pagina del suo libro. La situazione, poi non farà che peggiorare quando Deren, Cengiz e Yigit arriveranno da lei con l’intento di darle una mano.

I tre non solo non saranno per nulla d’aiuto, ma non faranno altro che distrarla. La ragazza, a quel punto, disperata, rinuncerà a scrivere il romanzo almeno per il momento. La Aydin riuscirà a completare il libro per la data di pubblicazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.