Daydreamer, anticipazioni 11 marzo: Sanem darà una risposta ad Yigit?

Daydreamer, anticipazioni 11 marzo: Sanem darà una risposta ad Yigit?

La ragazza non ha ancora risposto alla sua proposta di nozze, ma presto potrebbe farlo.

Sanem sarà alle prese con diversi problemi da risolvere e le cose per lei non si metteranno per nulla bene. La giovane, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 11 marzo, dovrà decidere cosa rispondere alla proposta di nozze di Yigit.

Come se non bastasse si ritroverà a dover dare spiegazioni ai genitori, i quali sono venuti a conoscenza della novità e non sapranno più cosa fare. Infine, la ragazza avrà anche problemi lavorativi visto che la sua cliente Ceren che acquista le creme da lei, le rivende a suo nome e a prezzo maggiorato e dovrà fare qualcosa per evitare che accada ancora.

Daydreamer, spoiler 11 marzo: tutti vengono a conoscenza della proposta di nozze di Yigit e cercheranno di evitare che Sanem accetti

Yigit ha fatto una proposta di nozze a Sanem, la quale non gli ha dato nessuna risposta, ma presto dovrà farlo. Intanto, tutti i membri della Fikri Harika verranno a sapere della proposta di matrimonio dell’editore e nel timore che la ragazza in un momento di fragilità possa dirgli di sì, decideranno di fare qualcosa per evitarlo. In particolare Deren, la quale, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, andrà a riferire la novità ad Aziz e Mihriban.

I due saranno convinti che la Aydin non accetterà la proposta di nozze di Yigit, ma decideranno comunque di costringere lei e Can a stare da soli, in modo che possano esternare a vicenda tutto il dolore che hanno provato nell’ultimo anno. I due, grazie al piano ideato da Aziz e Mihriban avranno modo di provare a riavvicinarsi seppur con molta fatica. I problemi, però, sono lontani dall’essere risolti.

Daydreamer, trama 11 marzo: Sanem alle prese con una cliente disonesta

La notizia della proposta di matrimonio di Yigit arriverà presto alle orecchie di Mevkibe e Nihat, i quale preoccupati per la ragazza, decideranno di andare alla tenuta per capire come stanno le cose e cosa abbia deciso di fare la figlia. La ragazza dirà ai genitori di non aver ancora dato una risposta all’editore, ma che gli dirà sicuramente di no.

I due, a quel punto non sapranno più se considerare la proposta di nozze di Yigit o rivalutare Can e cercare di perdonarlo. Nel frattempo, la Aydin dovrà anche risolvere un problema a livello lavorativo a causa di una cliente disonesta. Ceren, la cliente che ogni settimana acquista la bellezza di 20 creme, in realtà, le rivende a suo nome e ad un prezzo maggiorato.

A scoprirlo sono stati Deren e Bulut che hanno recuperato alcune creme non ancora vendute. I due, a quel punto, consiglieranno a Sanem di far brevettare la formula, in modo tale da bloccare l’attività illecita della donna. Cosa deciderà di fare la Aydin? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Daydreamer.