Daydreamer, anticipazioni 11 febbraio: il sospetto di Can

Daydreamer, anticipazioni 11 febbraio: il sospetto di Can

Can sospetterà che Yigit stia tramando qualcosa contro di lui.

Yigit comunicherà una bella notizia a Sanem, ma Can non la prenderà affatto bene. Il ragazzo, infatti, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata di oggi 11 febbraio, avrà il sospetto che in realtà Yigit abbia un piano per portare Sanem lontano da lui.

Nel frattempo, rivelerà a suo fratello Emre che il loro padre Aziz, è molto malato ed è all’estero per curarsi e non per fare un viaggio di piacere come credeva. Ovviamente, il minore dei Divit andrà su tutte le furie con suo fratello per avergli nascosto finora un’informazione così importante.

Daydreamer, anticipazioni 11 febbraio: Can comunica a suo fratello Emre che il loro papà è all’estero per curarsi

Can si ritroverà a dover gestire diverse situazioni. Il ragazzo dovrà cercherà di portare pace tra sua madre Huma e Mevkibe, la quali non riusciranno a mettersi d’accordo su niente per quanto riguarda il ricevimento di nozze di Emre e Leyla, i quali dopo essersi sposati di nascosto, faranno un secondo matrimonio seguendo la tradizione.

Il maggiore dei Divit, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, riuscirà a calmare gli animi e a trovare il giusto compromesso per evitare problemi. Il giovane, poco dopo, deciderà di rivelare ad Emre una verità che ha nascosto per troppo tempo.

Il maggiore dei Divit rivelerà a suo fratello che il loro papà Aziz non è all’estero in viaggio di piacere bensì per curare una grave patologia ai polmoni. Emre, ovviamente si arrabbierà moltissimo con suo fratello per avergli nascosto un segreto così importante per tanto tempo.

Daydreamer, trama 11 febbraio: Yigit dà una splendida notizia a Sanem, ma Can sospetta di lui

Se da un lato, Can rischierà di litigare nuovamente con suo fratello Emre per avergli nascosto la verità sul loro papà, dall’altro Sanem riceverà una notizia che le farà fare i salti di gioia. La ragazza sta terminando di scrivere il suo romanzo ed Yigit le comunicherà che il libro sarà pubblicato anche in America.

La ragazza entusiasta per la notizia, la condividerà con Can certa che quest’ultimo sarà felice per lui. Con suo grande rammarico, Can accoglierà la notizia con grande freddezza. Il ragazzo, infatti, avrà il sospetto che si tratti in realtà di una mossa di Yigit per separarli e portare Sanem lontano da lui. La Aydin cercherà di fargli capire che si sta sbagliando e che si tratta soltanto di una grande opportunità lavorativa per lei, ma Can continuerà a rimanere fermo sulla sua posizione.

Il giovane sarà assolutamente convinto che l’editore si sia innamorato di Sanem e che voglia portargliela via. I due finiranno per litigare nuovamente a causa di questa divergenza di vedute? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.