Daydreamer, anticipazioni 10 marzo: la convinzione di Sanem

Daydreamer, anticipazioni 10 marzo: la convinzione di Sanem

La giovane si convincerà che Can non provi più nulla per lei.

I problemi sentimentali per Sanem non accenneranno a terminare a Daydreamer. La ragazza ancora innamorata di Can nonostante tutto, riceverà una spiazzante proposta di matrimonio da Yigit e non saprà cosa rispondergli. Poco dopo, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 10 marzo, la Aydin andrà a parlare con Can e nel corso del loro confronto si convincerà che lui non la ama più ed andrà via.

Nel frattempo, il Divit parlerà con Yigit e capirà che l’uomo non agisce da solo, così penserà di scoprire chi sia il suo complice mentre l’editore sarà convinto che Sanem accetterà di sposarlo.

Daydreamer, trama 10 marzo: Sanem convinta che Can non la ami più

Yigit dopo essere stato messo al corrente del fatto che Can non ha nessuna prova contro di lui, anziché confessare a Sanem di aver bruciato il suo diario, cambierà i suoi piani e le confesserà di essere perdutamente innamorato di lei e le farà una proposta di matrimonio. La giovane, rimarrà spiazzata dalle parole dell’editore e come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, gli dirà che tra loro non potrà mai esserci di più che una bella amicizia e glielo ribadirà nonostante le sue insistenze.

Poi, pensando a Can fuori dalla porta, andrà a parlare con lui e quando il giovane le chiederà se Yigit abbia confessato, lei non sapendo che si riferisce al diario, si convincerà che non la ami più e lo accuserà di indifferenza nei suoi confronti ed andrà via. Can, ovviamente, rimarrà sorpreso dal suo comportamento, ma inizierà a capire che Yigit non ha fatto ciò che aveva promesso di fare.

Daydreamer, spoiler 10 marzo: Can decide di scoprire chi sia il complice di Yigit

Can, come detto, intuirà che Yigit non ha detto la verità a Sanem sul diario e così lo affronterà. Yigit, a quel punto, gli rivelerà di aver scoperto il suo tranello, ovvero che non ha modo di dimostrare che è stato lui a bruciare il diario e per tale motivo non ha detto nulla a Sanem chiedendole, invece, di diventare sua moglie. Can, a quel punto, metterà insieme tutti i pezzi del puzzle e capirà che l’editore ha sicuramente un complice che lo aiuta a mettere in atto le sue macchinazioni e deciderà di scoprire di chi si tratta.

Sanem, intanto, ancora tormentata dal dubbio che il Divit non provi più nulla per lei, prenderà del tempo prima di dare una risposta ad Yigit. Ciò, farà preoccupare Can, il quale penserà che forse Sanem provi qualcosa per l’editore altrimenti gli avrebbe risposto subito di no. Yigit, invece, avrà la speranza che prima o poi, la giovane gli dia una risposta affermativa alla sua proposta. Chi dei due la spunterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.