Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 10 febbraio: una brutta notizia

Can interverrà per calmare gli animi tra Huma e Mevkibe e darà una brutta notizia a suo fratello Emre.

Brutte notizie in arrivo a Daydreamer. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 10 febbraio, rivelano che Can si ritroverà a dover calmare gli animi tra Huma e Mevkibe, le quali litigheranno per il ricevimento di Emre e Leyla e in questa occasione darà una brutta notizia a suo fratello.

Il maggiore dei Divit, gli riferirà che il padre Aziz non è all’estero in vacanza, ma per curare una brutta malattia ai polmoni. Nel frattempo, Ayhan dispiaciuta per la partenza di suo fratello Osman, deciderà di vendere la macelleria e trasferirsi da lui dando un dispiacere a Ceycey che era pronto a sposarla.

Daydreamer, spoiler 10 febbraio: Ayhan decide di partire e andare da suo fratello Osman

Osman dopo la rottura del fidanzamento con Leyla ha deciso di partire e come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda mercoledì pomeriggio, il ragazzo saluterà tutti i suoi amici e lascerà il quartiere in cui è nato e cresciuto per andare a girare un film che lo porterà a girare l’intera Turchia.

Tutti, ovviamente saranno molto triste, ma a farne le spese sarà soprattutto sua sorella Ayhan, la quale sarà così disillusa dall’amore che deciderà di dare un cambio completo alla sua vita e così penserà di mettere in vendita la macelleria e di raggiungere il fratello nella sua nuova città.

La decisione di Ayhan, sarà un duro colpo per Ceycey, il quale aveva finalmente deciso di farle la proposta di matrimonio mettendo da parte tutte le sue paure. Nonostante ciò, il ragazzo capirà le ragioni che hanno spinto la sua fidanzata a prendere tale decisione e l’accetterà.

Daydreamer, trama 10 febbraio: Can darà a suo fratello Emre una brutta notizia ad Emre

Se da un lato, Ayhan prenderà la decisione di andare via, dall’altro a casa di Sanem continueranno le discussioni tra Mevkibe e Huma e questa volta non a causa del matrimonio di Sanem e Can bensì per l’organizzazione del ricevimento di Leyla ed Emre, i quali si sono sposati di nascosto per evitare di avere dei problemi come quelli che stanno avendo Can e Sanem.

Le due donne non saranno d’accordo sul nulla e regnerà il caos almeno fino a quando arriverà Can e riuscirà a calmare gli animi trovando una soluzione giusta per tutti. Il ragazzo, dopo aver riportato la calma tra le famiglie, deciderà di parlare con suo fratello Emre e metterlo al corrente del reale motivo per il quale il padre Aziz è all’estero.

Can dirà al fratello che il loro papà non si trova all’estero per un viaggio di piacere, bensì per curare una grave malattia ai polmoni. Come reagirà il ragazzo di fronte a questa terribile verità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.