Daydreamer, anticipazioni 10-14 maggio: Sanem gelosa di Can

Daydreamer, anticipazioni 10-14 maggio: Sanem gelosa di Can

Aziz lascia Mihiriban e va via, Selim rischia di far perdere il lavoro all’agenzia e Sanem gelosa di Can a causa della bella Ayca.

L’arrivo di Ayca metterà in agitazione Sanem nei prossimi episodi di Daydreamer. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 10 al 14 maggio, rivelano che la Aydin sarà gelosa di Can a causa della giovane nipote del cliente dell’agenzia. Nel frattempo, Aziz, stanco delle liti tra Mihriban e la sua ex moglie Huma, deciderà di lasciare la donna e di andare via da Istanbul.

Intanto, Selim interpreterà il fantomatico regista Arthur Capello, ma rischierà di far perdere il lavoro all’agenzia. Infine, Emre conterà sull’aiuto di Muzzafer per far andare via Ceycey da casa di Mevkibe e Nihat.

Daydreamer, trame 10-14 maggio: Aziz lascia Mihriban e va ad Amsterdam

Le anticipazioni Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 10 al 14 maggio, rivelano che Emre conterà sull’aiuto di Muzzafer per far si che Ceycey vada via da casa di Mevkibe e Nihat ed in cambio gli offrirà molti benefici all’interno dell’azienda.

Cengiz scoprirà il raggiro soltanto nel momento in cui troverà Muzaffer seduto al tavolo dei creativi mentre lui, dopo oltre dieci anni di gavetta, avrà ancora il compito di portare i caffè. Nel frattempo, Aziz, non potendone più dei continui litigi tra Mihriban e Huma, deciderà di lasciare la compagna ed anche la città andando ad Amsterdam.

Tuttavia, la donna non si rassegnerà alla scelta del Divit senior e piangerà sulla spalla di Selim. Quest’ultimo, intanto, sembrerà essere il candidato perfetto per dare un volto ad Arthur Capello e la tensione alla Fikri Harika sarà palpabile.

Leyla per evitare di perdere un incarico molto importante, ha finto che Can abbia deciso di avvalersi della collaborazione del fantomatico regista anglo-spagnolo Arthur Capello. Il cliente si recherà in agenzia per fare la sua conoscenza, ma durante la riunione, le cose non andranno come sperato.

Daydreamer, spoiler 10-14 maggio: Sanem gelosa della bella Ayca

Selim, l’uomo che è stato scelto per interpretare la parte del regista, si recherà in azienda per l’incontro con il cliente e su suggerimento di Sanem, terrà un atteggiamento piuttosto borioso. L’uomo, però, si farà prendere un po’ troppo la mano e finirà per insultare il cliente rischiando di mandare a monte l’accordo.

Sarà Ayca, la bella e scaltra nipote del cliente a salvare la situazione, ma ciò farà scattare la gelosia di Sanem nei confronti di Can. La Aydin, infatti, considererà l’ultima arrivata una sua rivale in amore. Poco dopo, la gelosia di Sanem nei confronti della nuova arrivata, sfocerà in una discussione molto dura tra lei e Can.

Il ragazzo, per fare pace con lei, con l’aiuto di Deren organizzerà una gita a sorpresa per la Aydin. I due, arriveranno su un’isola deserta e qui Can, fingerà che la moto d’acqua si sia rotta ed i ricordi del giovane sembreranno iniziare a riaffiorare.