Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 1 febbraio: Huma invita la famiglia di Sanem a cena

La mamma di Can visto il riavvicinamento tra lui e Sanem inviterà la famiglia di lei a cena per conoscerli meglio.

Huma, la mamma di Can non ha mai avuto simpatia per Sanem e sta facendo di tutto per separarli. Tuttavia, i due, nonostante i tanti ostacoli, sono riusciti a riappacificarsi e così la donna, deciderà di cambiare strategia. La Divit, come rivelano le anticipazioni Daydreamer in onda lunedì 1 febbraio, inviterà a cena la famiglia della Aydin per conoscerli meglio.

Nel frattempo, Can non sopportando più la presenza di Yigit, gli manderà un indirizzo sbagliato, così lui e Polen non si presenteranno all’appuntamento per portare cibo e coperte ad un rifugio per animali. Intanto, Deren, Guliz e Ceycey si recheranno ad una casa di riposo per anziani e Ceycey verrà colpito da una nonnina, la quale gli ricorderà che la distanza non deve diventare un ostacolo ai nostri affetti.

Daydreamer, spoiler 1° febbraio: Can manda ad Yigit un indirizzo errato

La Fikri Harika e la casa editrice di Yigit hanno deciso di collaborare per una campagna a favore degli animali e degli anziani. Per questo motivo Can, Sanem, Polen ed Yigit dovranno portare cibo e coperte ad un rifugio per animali. Can, però, non sopporterà più la presenza di Yigit e così, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda lunedì 1° febbraio, gli invierà un indirizzo sbagliato.

Il giovane e sua sorella, si ritroveranno così ad andare nel luogo errato mentre lui e Sanem passeranno una splendida giornata insieme al rifugio per animali. Polen e Yigit, ovviamente si renderanno conto che il Divit ha giocato loro un brutto tiro ed andranno su tutte le furie. Cosa faranno quando lo rincontreranno?

Daydreamer, trama 1° febbraio: Huma invita a cena i genitori di Sanem

Can e Sanem, come detto si recheranno al rifugio per animali e passeranno una splendida giornata insieme. Nel frattempo, Deren, Guliz e Ceycey, nel corso dell’episodio Daydreamer di lunedì pomeriggio, andranno ad una casa si riposa per anziani. Qui Ceycey avrà un bellissimo dialogo con una nonnina che lo colpirà molto.

L’anziana signora, infatti, gli ricorderà che dobbiamo sempre fare tutto ciò che è in nostro potere affinché la distanza non diventi un ostacolo per i nostri affetti. Poco dopo, Huma visto il riavvicinamento tra Can e Sanem, i quali sono riusciti a limare le loro divergenze e a tornare insieme, cambierà strategia per raggiungere il suo scopo, ovvero separarli per sempre.

La madre di Can, dirà al figlio che ha intenzione di conoscere meglio la famiglia di Sanem e per tale motivo li inviterà tutti a cena in un locale lussuoso. La volontà della donna sarà davvero quella di conoscere meglio la famiglia del fidanzato di suo figlio o il suo scopo è un altro. Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo. Leggi anche: Daydreamer, anticipazioni 1-5 febbraio: Can chiede a Sanem di sposarlo