Daydreamer, anticipazioni 1-5 febbraio: Can chiede a Sanem di sposarlo

Daydreamer, anticipazioni 1-5 febbraio: Can chiede a Sanem di sposarlo

Can spiazzerà tutti chiedendo la mano di Sanem, Osman e Leyla si lasceranno, Ceycey e Ayhan faranno la pace e Huma e Mevkibe cercheranno di ostacolare il matrimonio tra i loro figli.

L’amore sarà al centro dei prossimi episodi di Daydreamer. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dall’1 al 5 febbraio, rivelano che Can sorprenderà tutti alla sua festa di compleanno e chiederà a Sanem di sposarlo.

Tuttavia, sia Huma sia Mevkibe saranno contrarie alle nozze e faranno di tutto per impedire ai due giovani di contrarre matrimonio, ma loro non si arrenderanno. Nel frattempo, Leyla ed Osman si parleranno in maniera sincera e decideranno di rompere il loro fidanzamento mentre Ceycey e Ayhan dopo una breve rottura torneranno insieme. Infine, Muzzafer dichiarerà il suo amore a Guliz.

Daydreamer, trame 1-5 gennaio: Huma e Mekvibe se ne dicono di tutti i colori

Le trame Daydreamer inerenti le puntate in onda dall’1 al 5 febbraio, rivelano che Can indispettito dalla continua presenza di Yigit gli manderà un indirizzo errato, così lui e Polen non si presenteranno all’appuntamento. Nel frattempo, Deren, Guliz e Ceycey si recheranno ad una casa si riposo dove il creativo avrà una conversazione molto bella con una nonnina che gli ricorderà che la distanza non deve essere un ostacolo per i nostri affetti.

Poco dopo, Huma decide di invitare a cena Sanem e la sua famiglia. Intanto, Melis diverrà ufficialmente la nuova segretaria di Emre mentre Ceycey sarà stufo delle continue pressioni che riceve riguardo il matrimonio con Ayhan. Sanem firmerà il contratto con Yigit per la pubblicazione del romanzo mentre Leyla proverà ad essere gelosa di Osman, ma è consapevole di amare Emre.

Poco dopo, Osman consapevole di ciò, deciderà insieme a lei di rompere il fidanzamento. Più tardi, la cena tra la famiglia di Can e quella di Sanem si trasformerà in una rissa verbale tra Huma e Mevkibe, le quali si diranno di tutto. Sanem e Can, però, faranno finta di nulla e decideranno di sposarsi. Come reagiranno le rispettive madri che si odiano. Intanto, Leyla dovrà trovare il coraggio di dire alla madre che si è lasciata con Osman e non sarà facile.

Daydreamer, spoiler 1-5 febbraio: Sanem chiede aiuto a Yigit per fare una sorpresa a Can e lui si ingelosisce

Huma cercherà di ostacolare in tutti i modi l’amore tra Can e Sanem, in quanto ritiene la ragazza e la sua famiglia di un livello sociale troppo basso rispetto a ciò che vorrebbe per suo figlio. La donna, in occasione della presentazione del libro di Polen cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà Sanem esaltando Polen, ma Can sarà risoluto e non glielo permetterà.

Poco dopo, incalzato dalle domande dei giornalisti, ufficializzerà la sua relazione con la Aydin. Nel frattempo, Ceycey rivelerà finalmente ad Ayhan che voleva organizzare un falso matrimonio per fare delle foto di loro vestiti da sposa e accontentare così sua nonna che sta per morire. La ragazza si sentirà umiliata e lo lascerà, ma Ceycey pentitosi, cercherà di riconquistarla con l’aiuto di Sanem. Più tardi, Polen regalerà una copia del libro a Can per il suo compleanno mentre Sanem gli preparerà un album con le foto più belle della loro storia.

Nel frattempo, Ceycey si recherà in macelleria da Ayhan che lo accoglierà freddamente ed il ragazzo si farà scappare che in realtà, Yusuf è lui. Intanto, Leyla ed Emre proveranno a riavvicinarsi, ma Melis renderà il tutto complicato. La ragazza, poi proverà a dire alla madre della rottura con Osman, ma non sarà facile, in quanto la donna è affezionato al fidanzamento stesso. Nel frattempo, Sanem vorrà organizzare una sorpresa a Can con l’aiuto di Yigit, ma il Divit fraintenderà il suo comportamento e si ingelosirà.

Daydreamer: Can spiazza tutti e chiede a Sanem di sposarlo

Huma, in occasione del compleanno di Can organizzerà una festa ed inviterà anche i genitori di Sanem con l’intento di metterli in ridicolo. il suo piano, però, fallirà visto che tutti gli invitati apprezzeranno la semplicità di Nihat, Mevkibe e Muzzafer che si autoinviterà.

La malvagità di Huma verrà contrastata dall’amore presente alla festa: Cengiz e Ayhan ritorneranno insieme, Muzzafer si dichiarerà a Guliz, Leyla dirà ad Emre che non sta più con Osman e Can spiazzando tutti chiederà pubblicamente a Sanem di diventare sua moglie.

Poco dopo, Leyla prenderà coraggio e dirà ai genitori che ha rotto il fidanzamento con Osman, i due rimarranno spiazzati, ma poi accetteranno la sua scelta e la rassicureranno. Intanto, Sanem e Can desiderosi di sposarsi quanto prima si recheranno nell’ufficio di Huma per parlarle delle nozze, ma lei fingerà di dover andare dal parrucchiere.

I due, a quel punto, andranno da Mevkibe certi della sua comprensione, ma anche lei li eviterà. I due giovani non si abbatteranno e cercheranno di far incontrare i consuoceri alla festa di primavera del quartiere.