Counter-Strike Global Offensive: aggiornamento Operation Broken Fang

Counter-Strike Global Offensive: aggiornamento Operation Broken Fang

Per Counter-Strike Global Offensive arriva l’aggiornamento Operation Broker Fang. Ecco quali sono le novità per i giocatori

Counter-Strike Global Offensive: sta per arrivare il nuovo aggiornamento Operation Broker Fang. Infatti, Valve ha dato l’annuncio ufficiale e ha messo a disposizione dei giocatori ben più di un semplice aggiornamento.

Counter-Strike Global Offensive: caratteristiche Operation Broker Fang

L’aggiornamento Operation Broken Fang avrà pass stagionale e ricompense speciali. Infatti, quando si tratta di giochi disponibili online, spesso l’aggiornamento consente di esplorare mondi segreti e sbloccare obiettivi altrimenti inaccessibili.

In questo contesto, sembra dal video di presentazione che Valve abbia centrato gli obiettivi e le esigenze del videogiocatore. Infatti, le ricompense non saranno solo skin o accessori per il personaggio.

Ci saranno ben 7 nuove mappe da esplorare. In più, per chi ama le sfide e la modalità multigiocatore, ci sarà una mappa delle 7 dedicata solo alla competizione. Così, Ancient (questo il nome della mappa) potrebbe diventare la seconda casa di molti appassionati di Counter Strike.

Tra le altre mappe disponibili, ci sono:

  • Engage;
  • Apollo;
  • Frostbite;
  • Guard;
  • Elysion.

Le nuove mappe non sono l’unico motivo che ha reso entusiasti i fan del gioco. Infatti, ci sono nuove modalità giocabili solo per un periodo limitato. Si tratta di modalità che saranno disponibili durante il gioco solo a tempo.

I videogiocatori, però, potranno contare anche su un’altra chicca: la chat wheel. Associata al sistema di ping, questa funzione è stata molto amata anche in altri titoli prodotti sempre dalla Valve.

Infatti, si trovava anche in Dota 2. Dato che la modalità competitiva sarà davvero una sfida, gli sviluppatori hanno pensato a un sistema di comunicazione veloce ed efficiente, soprattutto quando si tratta della modalità competitiva.

In più, se ci sono giocatori che non parlano la stessa lingua, è più facile scrivere in inglese che dover rispondere a voce. Così, ci si distrae anche meno e si ottengono anche maggiori risultati.

Il nuovo aggiornamento uscirà il 30 aprile 2021.

Come si supereranno i livelli con il nuovo aggiornamento?

Con il nuovo aggiornamento di Counter-Strike Global Offensive, i livelli si supereranno man mano che si procedono con le missioni. Infatti, le missioni completate daranno diritto a monete.

In più, missioni e livelli più alti daranno diritto a stelle che si possono utilizzare nel negozio per ottenere premi speciali.

Con il nuovo aggiornamento, ci sono anche nuove funzionalità. Per esempio, i giocatori possono vedere dove cadono i colpi delle armi e quante uccisioni sono state fatte con un’arma specifica.

Tra gli oggetti speciali e le skin, ci sono 17 finiture per le armi. In più, c’è un set di guanti speciali disponibile solo con l’upgrade.

Si possono personalizzare le armi con speciali adesivi. Per le skin, ci sono collezioni per le armi di gioco Havoc, Ancient e Control Collection. Infine, aumentano il numero di agenti donne.

Come ultima chicca, è molto interessante notare come le abilità si possano mostrare mettendo delle toppe speciali e sbloccabili sui vestiti. Le abilità si mostreranno su petto, maniche e schiena del personaggio.