Autore: Antonio 2

9
Mag

Cosenza positivo al Coronavirus: lo annuncia in un video

Con un video su Instagram, Cosenza ha voluto avvisare tutti «sto bene e ho seguito la quarantena».

Francesco Cosenza, difensore dell’Alessandria, ricordato con molto affetto dai tifosi del Lecce per i suoi trascorsi in maglia giallorossa, è risultato positivo al Coronavirus. Una brutta notizia che però Cosenza ha voluto raccontare a tutti fon l’intento di tranquillizzare soprattutto chi abita nel suo stesso paese.

Cosenza ha pubblicato un video di circa 3 minuti su Instagram nel quale è apparso sereno e ha sottolineato che dopo un periodo di quarantena ad Alessandria è dovuto tornare al Sud per importanti motivi. Cosenza ha specificato nel suo video che ha rispettato la quarantena anche una volta in meridione e non si è recato in supermercati. Il roccioso difensore spiega: «gli unici che ho visto sono soltanto alcuni parenti che mi portavano la spesa e comunque sempre a distanza. Queste persone sono state tutte già denunciate alle autorità».

Cosenza: «chissà quanti positivi ci sono in giro e non lo sanno»

Cosenza nel suo video spiega che si è recato spontaneamente a fare il tampone e quindi afferma: «chissà quanti positivi ci sono in giro e non lo sanno». Il calciatore poi conclude: «ci tenevo a chiarire questa situazione. Spero che questo sia un brutto ricordo e che passi presto».

In pochi minuti, il video conta già centinaia di visualizzazioni e tanti commenri, anche di alcuni suoi colleghi calciatori. Tra questi, spicca quello di Antonio Vacca: «non sa contro chi si è messo il virus. Forza Ciccio».

Fonte foto: leccezionalesalento