Autore: Antonio 2

Serie B

3
Giu

Cosenza calcio, sorpresa possibile per la fine del campionato

Trinchera e Guarascio lontani sulla questione?

Il Cosenza è pronto a ripartire, secondo quanto deciso. La Serie B tornerà in campo per l’ultimo quarto di campionato con diverse gare interessanti da giocare e i calabresi faranno di tutto per puntare alla salvezza, obiettivo assolutamente alla portata considerando che la quota salvezza è a soli 6 punti s ancora ce ne sono 30 in palio.

Durante un’intervista a tmw, il presidente Guarascio ha spiegato che è ottimista per l’obiettivo salvezza. “Le condizioni per la salvezza ci sono. Siamo fiduciosi e ottimisti. La Serie B è così, i verdetti sono emessi spesso all’ultimo, e noi ce la metteremo tutta: le scalate verso gli obiettivi sono nel nostro dna” ha detto il Presidente del Cosenza.

Cosenza: la sorpresa arriva in panchina?

A guidare la squadra ci sarà mister Occhiuzzi: si andrà effettivamente avanti con lui? «Mister Occhiuzzi ha finora fatto bene, siamo soddisfatti di lui» ha spiegato Guarascio, non rispondendo effettivamente alla curiosità se sarà effettivamente Occhiuzzi a guidare il club. Negli ultimi giorni un’indiscrezione parla di contatti insistenti tra il Direttore Sportivo Trinchera e mister Braglia, artefice della promozione dello stesso Cosenza in Serie B e autore della salvezza l’anno sueguente. Solo un pour parler, oppure il Cosenza è pronto a questo ritorno al passato?