Autore: Antonio 2

Serie B

Cosenza, a giorni la riunione più importante. Il Lecce attende

Il Cosenza non ha ancora chiarito se Trinchera resterà la prossima stagione.

Cosenza e Lecce, strade che si intrecciano ancora. Non è una questione di calciatori, stavolta, ma di direttore sportivo. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi non è detto che il direttore sportivo del Cosenza del prossimo campionato sia ancora Stefano Trinchera. In questi giorni, il Presidente Guarascio incontrerà ancora una volta Trinchera per cercare di trovare un accordo ma sullo sfondo c’è il richiamo del progetto- Lecce. Da giorni si discute e nonostante il lungo incontro che si è tenuto nei giorni scorsi tra le parti, ufficialmente non è stato comunicato ancora niente.

Trinchera- Cosenza: l’accordo tarda ad arrivare. Perchè?

Trinchera è di Lecce e da giorni si vocifera un interessamento del Lecce per un suo ritorno. Forse è proprio questo a rallentare la conferma dello stesso come direttore sportivo del Cosenza? A dire il vero, non è chiaro se Corvino agirà da solo o vorrà con sè un direttore sportivo. In tal caso, il nome risponderebbe proprio a quello di Trinchera. Se così dovesse essere e Trinchera dovesse tornare nella sua casa, allora il Cosenza tornerebbe forte su Meluso, direttore sportivo che da pochi giorni è stato licenziato dal Lecce.

A chiarire la situazione potrebbe essere lo stesso Corvino che domattina sarà presentato dal Lecce come responsabile dell’area Tecnica e potrebbe rispondere a questo quesito. Ma la sensazione è che questo ritardo sostanziale nella conferma di Trinchera ci sia proprio il Lecce.

Foto: cosenzapost.it