Autore: Antonio

Serie B - Calcio

23
Gen 2020

Cosenza- Crotone: guardalinee in linea, la foto è sconvolgente

Stavolta si è toccato davvero il fondo. La palla entra abbondantemente, ma nè il direttore di gara nè il guardalinee segnalano il gol. Stiamo parlando di quando è accaduto durante il derby Cosenza- Crotone. Sono state tantissime le proteste dei giocatori cosentini ma sono servite a niente.

E di errori arbitrali in questo campionato di Serie B, iniziano a contarsene molti, forse troppi. È incredibile come in un calcio milionario, dove i calciatori guadagnano tanto e le società vantano un’economia importante, ancora in Serie B non sia approdata la tecnologia. In Serie A, Goal-line technology e Video Assistant Referee, in serie B il nulla. Come negli anni ’80.

Niente tecnologia: situazione insostenibile

Un calcio che non rispetta i tempi in cui vive e non si adegua ai passi avanti compiuti dalla tecnologia non può che fare figuracce come quella della terna arbitrale che lunedì non ha assegnato questo gol netto al Cosenza, nel match di Serie B contro il Crotone. E dire che, come si vede perfettamente dalla foto, il guardalinee è in linea. Di seguito la foto che ci ha inviato Vincenzo e che sta facendo discutere.