Autore: Antonio 2

Serie B

Corvino c’è, colpo fast del Lecce! Preso bomber Coda

Il Lecce ha acquistato bomber Coda, in arrivo dal Benevento.

Pantaleo Corvino è al lavoro da ormai una decina di giorni e non lascia nulla al caso. Dopo gli acquisti di due giovani promettenti e l’acquisto (non ancora ufficiale) del giovane Litovski, ecco arrivare il primo acquisto per la prima squadra. Si tratta di un bomber come Massimo Coda che conosce bene la categoria e può certamente fare la differenza.

Coda è un colpo importante non solo tecnicamente (ha grandi numeri in serie B), ma anche economicamente perchè arriva da svincolato, a parametro zero. Davvero un acquisto importante per i salentini. È tutto fatto: Coda quando è stato contattato dal Lecce ha lasciato da parte tutte le altre offerte ed è stato colpito dal progetto. L’accordo è totale ed è stato anche molto veloce. Lo afferma Di Marzio: «il Lecce puntella l’attacco e si avvia a chiudere la trattativa per Massimo Coda, attaccante classe ’88. Manca davvero poco e poi l’attaccante ex Benevento sarà ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. Arriva da svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Benevento.» per il giocatore si parla di un accordo biennale.

Capitolo allenatore: arriva Corini

Come già affermato ieri, il nuovo allenatore del Lecce è Eugenio Corini. Accordo triennale con lui. Era la prima scelta del Lecce che ha esonerato Liverani. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve.