Autore: Antonio 2

Serie A Tim

Coronavirus, altro positivo in Serie A. Il comunicato del club

Aumentano i casi in Italia. Altro caso positivo nel calcio.

I casi di Coronavirus tornano a salire in Italia. In soli 4 giorni si sono purtroppo raddoppiati, passando dai 403 casi nazionali del 18 agosto agli oltre 900 di ieri, 21 agosto.

Questo aumento colpisce anche il calcio dove ieri è stato trovato positivo un calciatore di Serie A. Il calciatore è positivo al Coronavirus ma asintomatico e gioca nel Benevento. Il club ha emesso questo comunicato nella serata di ieri."Il Benevento Calcio comunica che nel ritiro di Seefield è stato rilevato un caso di Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il giocatore interessato, asintomatico, sta bene. Secondo i protocolli sanitari in vigore è stato immediatamente isolato ed è sotto la supervisione dello staff medico in stretta collaborazione con le autorità sanitarie locali."

Benevento: Pavoletti un sogno

Parlando di calciomercato, il Benevento dopo gli acquisti del difensori Glik e del centrocampista Ionita, pensa all’attacco. Il sogno si chiama Leonardo Pavoletti, già corteggiato qualche tempo fa quando poi fu acquistato dal Cagliari per una cifra vicino ai 10 milioni di euro versati nelle casse del Napoli. Pavoletti negli ultimi anni è stato perseguitato da vari acciacchi fisici e adesso cerca il rilancio. Un ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, ma pur di ripartire da un club che lo metterebbe al centro del progetto, l’attaccante potrebbe ritoccare le cifre.