Cobra Kai 4: iniziano le riprese della nuova stagione. «Let’s Begin» è il primo episodio

Cobra Kai 4: iniziano le riprese della nuova stagione. «Let's Begin» è il primo episodio

Cobra Kai 4 da inizio alle riprese: ecco l’annuncio su Instagram di «Let’s Begin», l’episodio premiere.

Cobra Kai non ha nessuna intenzione di lasciarci, anzi, la produzione della serie ideata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, annuncia la quarta stagione con un post Instagram. Non sappiamo nulla riguardo alla trama ma il cast è stato rinnovato, ma chi si sarà unito al team Cobra Kai?

Cobra Kai riparte con la quarta stagione: un nuovo cast e «Let’s Begin»

C’era d’aspettarselo, ma era improbabile uno stop improvviso, i nostri «Karate Kid» non potevano abbandonare il pubblico, soprattutto perché tra le serie più seguite e amate del momento. Visualizzazioni da record per Netflix, che ha ritenuto opportuno continuare il ciclo narrativo di Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio, e Johnny Lawrence, ovvero William Zabka.

Cobra Kai 4 da inizio alle riprese e il post mostra la sceneggiatura che aprirà il pilot del primo episodio. Curioso il titolo «Let’s Begin», che continua la trama lasciata in sospeso nella terza stagione: entrambi i maestri, Daniel e Johnny, uniranno le loro forze per lo scontro con i Cobra di Kreese, interpretato da Martin Kove.

Tra le notizie sicuramente più interessanti è il rinnovamento del cast. La serie accoglie Peryton List e Vanessa Rubio come comprimari, infatti, saranno ancora Tory (già presente nella seconda stagione) e Carmen, la madre di Miguel (quest’ultima ha appena iniziato una relazione amorosa con Lawrence). Le novità all’interno al cast sono Dallas Dupree Young e Oona O’Brien, ma ancora ancora non si sa nulla sui loro ruoli.

L’unione fa la forza: Daniel LaRusso e Johnny Lawrence insieme contro ogni aspettativa

Il mese scorso i produttori esecutivi avevano lasciato alcune dichiarazioni sulla quarta stagione della serie: «Avete visto Johnny e Daniel interagire da alcune stagioni e un film molto, molto tempo fa, e avete visto una parte di loro essere in grado di andare d’accordo e di essere sulla stessa linea d’onda»

Continua: «Quindi tutto è possibile con loro due insieme. Sono uniti contro il nemico comune in questo momento. E le loro intenzioni sono tutte positive rispetto a quello che vogliono fare, ma vedremo come sarà per questi due ragazzi lavorare insieme allo stesso obiettivo, con i loro diversi approcci. Possono unire le forze in un modo che sia produttivo e senza intoppi, o ci saranno ostacoli sulla strada? Ed è quello che le persone dovranno aspettarsi durante la quarta stagione.»

Leggi anche: Netflix, le 5 serie tv del momento: dalla crudele storia di San Patrigano a Cobra Kai 3