Cobra Kai 4: riprese terminate. Quando uscirà la serie Netflix?

Le riprese di Cobra Kai 4 sono terminate: quando uscirà la nuova stagione?

Cobra Kai 4 arriverà presto su Netflix, infatti, le riprese della serie sono appena terminate. A condividere l’annuncio è stata la star dello show William Zabka che, dopo la chiusura ufficiale della produzione, ha condiviso un post con un paio di foto da dietro le quinte.

Quando uscirà Cobra Kai 4? William Zabka ha fatto il suo annuncio «sorpresa»: le riprese sono terminate

La produzione dello show è stata notevolmente rallentata dalla problematica Covid-19, che ha davvero ridefinito il piano di programmazione della produzione. Cobra Kai 4 avrà la sua data ufficiale di uscita, ma per adesso non è ancora chiaro quando sarà disponibile su Netflix. Per molti è quasi certo che la serie arriverà entro la fine del 2021, precisamente nell’ultimo trimestre dell’anno.

«Dopo 3 mesi e mezzo di produzione, sono orgoglioso di dire che i lavori per la stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente terminati! ’Pronti???! INIZIAMO!’». ha scritto nella didascalia del post pubblicato su Instagram. L’attore si fa vedere in posizione da combattimento con mascherina e paracolpi, quindi in fase di allenamento.

La produzione della quarta stagione di Cobra Kai è iniziata ufficialmente a febbraio del 2021, ma ancora non si sa nulla sui dettagli di trama che andranno a descrivere i futuri episodi. Netflix, per venire incontro ai fan impazienti, ha rivelato che il titolo della puntate pilot della nuova stagione si chiamerà «Let’s Begin», per rimarcare la «collaborazione» tra i due attori protagonisti interpretati da Ralph Macchio e William Zabka.

La nuova stagione vedrà il ritorno dei protagonisti delle vecchie stagioni: Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso e William Zabka nei panni di Johnny Lawrence e i loro studenti Sam LaRusso (Mary Mouser) e Miguel (Xolo Maridueña). Vedremo anche Demetri (Gianni Decenzo) e Hawk (Jacob Bertrand). Questi affronteranno Robby Keene, interpretato da Tanner Buchanan e Tory (Peyton List). Molto probabilmente nuovi volti si uniranno al Cobra Kai.