Autore: Antonio

Serie A Tim

1
Mar 2020

Clamoroso: niente rinvio, a porte chiuse una gara di Serie A

Altra decisione inaspettata in serie A.

Serie A ancora completamente in confusione. Ieri è stata ufficializzata la decisione di rinviare 5 gare che non ha fatto piacere a molti tifosi visto che gli interisti hanno parlato di calciopoli dopo il rinvio di Juventus- Inter. Le gare rinviate, oltre al derby d’Italia, sono state: Udinese- Fiorentina, Milan- Genoa, Parma- Spal, Sassuolo- Brescia.

Poco fa è arrivato l’annuncio ufficiale in merito alla decisione di giocare il match di domani sera tra Sampdoria e Verona. Giovanni Toti, sindaco di Genova, ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter che la partita si giocherà regolarmente, ma a porte chiuse.

In serata è arrivata l’ufficialità che smintisce Toti: la gara è rinviata, non si gioca a porte chiuse come detto inizialmente.

Atalanta straripante a Lecce

Intanto oggi si sono giocate soltanto due gare. L’Atalanta esce da Lecce con un’altra vittoria straripante: ben 7 reti nonostante nel primo tempo i salentini siano riusciti a tenere testa ai bergamaschi. La squadra di Liverani era riuscita a chiudere il primo tempo sul 2-2 e poi l’Atalanta è riuscita a dilagare.

La Roma, nel momento in cui parliamo, vince a Cagliari 3-2. Un Cagliari sempee più in crisi che in campionato non vince da 3 mesi esatti: 4-3 contro la Sampdoria il 2 dicembre scorso. Ieri si sono giocate Lazio- Genoa finita 2-0 e Napoli- Torino 2-1.