Clamoroso Reggina: Gallo vuole un altro club

Clamoroso Reggina: Gallo vuole un altro club

Il Patron della Reggina investe su un’altra società?

L’indiscrezione è di quelle clamorose: Luca Gallo attuale patron della Reggina calcio, è pronto a investire su un altro club. Così come fece con la Reggina, acquistandola in serie C, Gallo tornerebbe ad investire nella terza categoria professionistica del calcio italiano.

La società a cui è interessato è la Sambenedettese, in seria crisi economica, con sei istanze di fallimento presentate ieri al Tribunale di Ascoli Piceno. In città gira con insistenza il nome del patron della Reggina come potenziale acquirente del club rossoblù.

Gallo era già vicino alla Sambenedettese in passato

Gallo fu vicinissimo alla Sambenedettese in passato e questo avvalora un possibile ritorno di fiamma. L’imprenditore romano avrebbe già avuto un primo contatto con il patron Serafino che in estate aveva prelevato la Samb. L’in0teresse appare quindi reale anche perché tre anni fa era vicinissimo a rilevare la Samb, con l’accordo che era stato praticamente raggiunto. Poi Fedeli si tirò indietro e Gallo dirottò i suoi interessi verso Reggio Calabria.

Secondo indiscrezioni spuntate nella cittadina marchigiana, l’imprenditore romano sarebbe molto interessato ad intervenire nella Samb, a patto però che i conti siano chiari e che la città sia d’accordo sul suo arrivo. Se son rose fioriranno, ma sicuramente in città tutti sperano che Gallo possa intervenire per evitare il fallimento.