Autore: Antonio 2

Serie B

Clamoroso Lecce: esonerato Liverani! E arrivano due comunicati

Due comunicati del Lecce calcio.

Caos in casa Lecce. Dopo le dichiarazioni di Peppino Palaia, medico sociale storico dei giallorossi, arrivano due comunicati dell’Unione Sportiva Lecce. La società ha pubblicato due comunicati. Uno per annunciare l’esonero di Fabio Liverani, uno per «rimproverare» Palaia per il comunicato duro che aveva pubblicato in mattinata ("si è concluso il mio rapporto di collaborazione, in qualità di responsabile sanitario, con l’ U.S. Lecce per espressa volontà del sig. Fabio Liverani, responsabile tecnico, che ha addotto presunti contrasti tra di noi, se contrasti possono chiamarsi le dispute per la gestione degli atleti infortunati così numerosi come mai nella mia quarantennale carriera di medico da campo").

Due comunicati del Lecce

Questo il comunicato per l’esonero di Liverani. «L’U.S. Lecce S.P.A. comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di tecnico della prima squadra il Sig. Fabio Liverani. Con riferimento ai rapporti di lavoro intercorrenti con il tecnico su menzionato l’US Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità. »

Questo il comunicato di Peppino Palaia. «L’U.S. Lecce prende atto delle dichiarazioni odierne del Dott. Palaia e, pur non condividendone la forma, il tono e le valutazioni riferite alle condotte di altri tesserati, lo ringrazia per la preziosa attività svolta e gli augura le migliori fortune professionali.»

Adesso il Lecce cercherà il sostituto. L’esonero a sorpresa ha colpito tutti e ora Corvino e Sticchi Damiani dovranno mettersi al lavoro per trovare un mister sostituto adeguato.