Autore: Antonio

Serie B

Che botta, Cosenza: triste novità sul bomber

Il Cosenza è ancora in zona retrocessione in Serie B, nonostante la vittoria di domenica scorsa.

Ben 4 gol in 6 presenze. Questo l’inizio dell’attaccante Asencio al Cosenza. Un inizio da vero e proprio bomber che ha portato anche qualche punto importante al Cosenza, ma che adesso si deve interrompere.

Asencio ha avuto un infortunio al flessore della coscia destra che lo costringerà a 20 giorni di stop forzato. Lo riporta Tifocosenza. Asencio quindi salterà, oltre la sfida contro il Venezia, anche quelle contro Cittadella, Chievo e Virtus Entella.

Serie B: il big match è Benevento- Spezia

Il big match del prossimo turno è senza dubbio Benevento- Spezia. Un match più importante per i liguri che per i padroni di casa, ormai con un piede in Serie A. Lo Spezia viene da un periodo di forma strepitoso e nelle ultime 10 gare ha raccolto ben 22 punti frutto di 6 vittorie e 4 pareggi. Meglio dei liguri, neanche a farla a posta, proprio il Benevento (26 punti nello stesso periodo).

Altra gara importante in ottica promozione, quella tra Frosinone e Salernitana. Al momento i ciociari sono secondi, mentre a -3 punti si trova proprio la Salernitana di mister Ventura che sta puntando il secondo posto. Il Crotone giocherà a Chiavari, contro la Virtus Entella, in una delle gare che si giocherà a porte chiuse per precauzione a causa del Coronavirus.