Catalogo Serie Tv Sky e NOW giugno 2021: ecco le serie tv più attese dell’estate

Ecco le ultime uscite Sky e NOW del mese di giugno 2021

Sky e NOW ampliano il loro catalogo con gli ultimi arrivi del mese di giugno. Di mese in mese le piattaforme streaming sono chiamate a rinnovare il loro catalogo, cercando di offrire le alternative migliori a un pubblico sempre più esigente. Per quanto riguarda l’offerta Sky e NOW, il servizio si aggiorna soltanto con tre novità più importanti, ma continua a portare avanti tutte le serie tv che erano stato interrotte.

I protagonisti di questo mese sono: Omicidio A Easttown, Cobra - Unità Anticrisi, Alfredino - Una Storia Italiana. Poi, tutte le altre serie tv che andranno a completare il catalogo del mese: Sharp Objects (stagione 1), The Leftovers (stagione 3), Veep (stagione 1-7), Animals (stagione 1-3), Here and Now (stagione 1).

Omicidio A Easttown - Stagione 1

Omicidio a Easttown andrà in prima assoluta su Sky Atlantic il 9 giugno 2021. Lo show è stato scritto da Brad Ingelsby e vede la pluripremiata attrice Kate Winslet vestire i panni di Mare Sheehan, un detective della Pennsylvania che si trova a risolvere un caso abbastanza complesso. Mare Sheehan non dovrà fare i conti soltanto con il suo lavoro, ma sarà avvolta dalle ombre del suo passato: un caso irrisolto, la scomparsa della figlia di una sua ex amica, la comunità che non ha più fiducia in lei. La serie tv è targata HBO ed è ambientata a Philadelphia. Il cast vede è composto anche da Guy Pearce, Julianne Nicholson, Jean Smart, Angourie Rice ed Evan Peters.

Cobra: Unità Anticrisi - Stagione 1

L’Europa è stata devastata da un’esplosione solare che ha raso al suolo tutti i sistemi elettrici e di navigazione; la Gran Bretagna è nel caos e una squadra speciale creata dal governo dovrà proteggere il popolo inglese da eventuali attacchi. Robert Sutherland interpreta il Primo Ministro, che dovrà affrontare lo scontro sociale e cercare di ridurre i danni al minimo. La serie è stata creata da Ben Richards ed è stata già rinnovata per una seconda stagione. Ecco il cast al completo: Victoria Hamilton, Richard Dormer, David Haig e Marsha Thomason. La serie sarà disponibile il 18 giugno 2021 su Sky Atlantic.

Alfredino: Una Storia Italiana - Stagione 1

Vermicino, la storia di Alfredino Rampi e della sua morte dovuta alla caduta accidentale in un pozzo artesiano: da quel fatto, L’Italia cambiò per per sempre. Questo è l’imput della nuova miniserie diretta da Marco Pontecorvo, che racconta un paese in un momento fondamentale, con due episodi che saranno «fondamentali». Anna Foglietta interpreta Franca Rampi mentre Francesco Acquaroli è il comandante dei Vigili del Fuoco; Vinicio Marchioni nei panni di Nando Broglio; Luca Angeletti nel ruolo del padre di Alfredo Ferdinando Rampi; Beniamino Marcone come Marco Faggioli, e infine Giacomo Ferrara nei panni di Maurizio Monteleone. La miniserie andrà in onda il 21 e il 28 giugno su Sky Cinema.