Catalogo Serie Tv Netflix giugno 2021: dal fantasy di Sweet Tooth alla misteriosa Parigi di Lupin

Catalogo Serie Tv Netflix giugno 2021: dal fantasy di Sweet Tooth alla misteriosa Parigi di Lupin

Ecco le serie tv Neflix di giugno 2021: dal fantasy di Sweet Tooth alla seconda stagione del ladro gentiluomo Lupin.

Il mese di maggio sta per chiudersi ma, nel frattempo, cominciamo a dare un’occhiata a cosa ci offrirà Netflix per giugno 2021. Nelle nuove uscite del prossimo mese ci saranno alcuni titoli completamente inediti, altri continueranno da dove erano stati interrotti.

Tra le serie più attese del momento c’è Sweet Tooth, novità fantasy del prossimo mese, da cui ci si aspetta molto; poi abbiamo la seconda stagione di Lupin, con le avventure del «moderno» ladro gentiluomo; infine, chiude il catalogo dei più attesi la serie tv spagnola Elite, che torna con la quarta stagione. Ad accompagnare i «protagonisti» di giugno ci saranno anche: Summertime 2, Dancing Queens, Startup e Il regista nudo 2.

4 giugno 2021: Sweet Tooth

Sweet Tooth verrà rilasciato il 4 giugno 2021 ed è la novità più attesa del prossimo mese. Una nuova serie fantasy composta da 8 episodi e tratta dalla serie a fumetti DC, scritta da Jeff Lemire. La serie è stata prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran.

La storia racconta di un mondo caduto nel caos dopo il «grande crollo», in cui vivono esseri metà animali e metà uomini e a cui viene data la caccia poiché considerati il male assoluto. Gus ha vissuto per tanto tempo in un lontano bosco: lui, un essere metà cervo e metà bambino, diventerà amico del solitario Jepperd e partiranno per un’avventura alla scoperta delle loro origini.

11 giugno 2021: Lupin 2

Il ritorno di Lupin è stato fatto a gran voce, ma alla fine il momento è arrivato: ecco il ritorno del ladro gentiluomo. Omar Sy vestirà i panni del «moderno» Arsenio Lupin e questa volta dovrà affrontare una prova molto difficile: riuscirà a trovare suo figlio? Verrà catturato una volta per tutte? 5 episodi imperdibili che ci porteranno direttamente nella bellissima Parigi. Assane riuscirà a consumare il suo desiderio di vendetta nei confronti della famiglia Pellegrini?

18 giugno: Elite 4

Elite ritorna con la quarta stagione, la serie spagnola debutterà ufficialmente il 18 giugno con i nuovi episodi. New entry entranno a far parte del cast di Elite 4, ovvero nuovi studenti arrivati a Las Encinas: Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios e Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso sono i nuovi attori della quarta stagione. Sono confermati i personaggi storici dello show: Itzán Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebecca), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).