Catalogo Serie Tv Amazon Prime Video giugno 2021: ecco tutte le nuove uscite

Catalogo Serie Tv Amazon Prime Video giugno 2021: ecco tutte le nuove uscite

Amazon Prime Video è ricco di novità per il mese di giugno 2021: scopriamo insieme tutte le uscite di questo mese.

Amazon Prime Video si prepara alla stagione estiva con il mese caldo di giugno. Il catalogo della piattaforma streaming si arricchisce di novità esclusive, da serie tv a film inediti. Maggio è stato davvero ricco di titoli interessanti, ma anche l’inizio dell’estate non sarà da meno: tra Amazon Original e Amazon Exclusive c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Tra le tante novità presenti in questo mese troviamo: serie tv, anime e show televisivi. Ma diamo attenzione ai serial di giugno: tra i più attesi del mese c’è Solos e la serie Original dedicata al personaggio di Sergio Ramos, ovvero The Legend of Sergio Ramos.

Oltre alle serie TV, a giugno sono in arrivo su Prime Video molti film incredibilmente attesi dagli spettatori come Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley, e Maschile Singolare.

Clarkson’s Farm

Clarkson’s Farm sarà disponibile l’11 giugno 2021. La serie Original racconta la storia del presentatore e giornalista inglese Jeremy Clarkson e della sua passione «unica»: viaggiare facendo testacosa su macchine da corsa, mentre si occupa della sua fattoria senza sapere niente di agricoltura.

The Legend of Sergio Ramos

The Legend of Sergio Ramos sarà disponibile dall’18 giugno 2021. The Legend of Sergio Ramos (La Leyenda de Sergio Ramos) è la nuova serie tv targata Amazon Original che, dopo il successo di El Corazon de Sergio Ramos, porta sulla piattaforma in streaming, in 6 episodi inediti, i punti più alti della carriera calcistica della Nazionale spagnola e del Real Madrid.

Solos

Solos sarà disponibile su Prime Video dal 25 giugno. Con un cast d’avanguardia, come Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren, Solos racconta di alcune storie di «solitudine», ma collegati da un’esperienza umana comunue: questa è la vita e questi sono gli umani.

Bosch – S7

Bosch stagione 7 sarà disponibile dal 25 giugno ed è la serie più longeva di Amazon Prime Video. La storia è tratta dal libro di Michael Connely, The Burning Room, l’ultima stagione ci porterà a vivere concretamente lo stile di vita del detective protagonista. Nei nuovi episodi il rischio sarà alto, ma il detective farà di tutto per dare giustizia alla morte di una bambina di appena 10 anni.