Autore: Antonio

Serie A Tim - Serie B

31
Gen

Calciomercato: ultimo giorno live. Tutte le trattative in diretta

Tutte le novità di calciomercato di Serie A, Serie B e Serie C.

Oggi, 31 gennaio, è un giorno particolare per gli amanti del calcio e per coloro che seguono sempre con interesse il calciomercato. Si tratta dell’ultimo giorno utile per chiudere gli affari e, come sempre accade, anche in questa sessione di calciomercato invernale, sono davvero tante le trattative che stanno per chiudersi. Noi vi aggiorneremo minuto pe minuto di tutte le voci, le ufficialità e le novità delle trattative di tutte le società di calcio italiane, dalla Serie A alla Serie C.

Salva questa pagina e tornaci quando vuoi per restare sempre aggiornato

Il calciomercato in diretta

Ore 19.40: il Pordenone acquista Tremolada. Battuta la concorrenza del Bari.

Ore 19.30: la Triestina ha acquistato Brivio dal Chievo Verona.

Ore 19.20: il Perugia acquista Greco, centrocampista del Cosenza.

Ore 19.10: il centrocampista Clemenza è stato acquistato dal Pescara.

Ore 19.00: il Cosenza acquista l’attaccante Mohamed Bahlouli, che passa in prestito ai calabresi. Con la Primavera della Sampdoria, l’attaccante ha giocato dieci presenze e due reti.

Ore 18.50: il Lecce chiude il mercato in entrata con il difensore Paz. Saltato Juan Jesus. L’attaccante Lo Faso passa al Cesena.

Ore.18.40: perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Filip Piszczek, che arriva al Trapani con la formula del prestito. Classe 1995, polacco, è alla sua prima esperienza in Italia.

Ore 18.24: il Gubbio ha appena comunicato di aver ceduto a titolo definitivo alla Vibonese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ignazio Battista.

Ore 18.10: tutto fatto, la Reggiana prende Serrotti dal Siena, come vi avevamo anticipato nella news delle ore 16.48.

Ore 17.50: il Pescara ha definito l’acquisto dell’attaccante Pucciarelli in prestito dal Chievo Verona.

Ore 17.30: lo Spezia ha depositato in questi minuti il contratto di Gigi Vitale. Il forte terzino sinistro arriva in prestito dall’Hellas Verona

Ore 17.20: il Lecce cerca disperatamente un difensore centrale. Saltato Rogel, resta Paz come nome caldo. Impervia la strada per Juan Jesus della Roma.

Ore 17.10: grande colpo del Venezia che acquista l’attaccante Longo, scuola inter. Leggi qui i dettagli

Ore 17.00: la Triestina ha ufficializzato l’acquisto del cattellino di Andrea Signorini. Il giocatore arriva con la formula del prestito dal Catanzaro.

Ore 16.50: il Bari ufficializza l’arrivo del difensore Pinto. Arriva in biancorosso con la formula del prestito. Nella prima parte della stagione in corso ha totalizzato 4 presenza in cadetteria con la Salernitana.

Ore 16.48: un centrocampista nel mirino per la Reggiana. Il club granata sta puntando con decisione Matteo Serrotti, classe ’86, della Robur Siena.

Ore 16.40: Il Pisa ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo (18 mesi, con diritto di riscatto) dall’Inter il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Pompetti, centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili nerazzurre e reduce da un’esperienza con la maglia della Sampdoria.

Ore 16.25: per la difesa il Lecce ha ricevuto il no per Rogel e ora pensa concretamente a Paz del Bologna.

Ore 16.00: il Rieti prende il difensore Kalombo dalla Salernitana.

Ore 15.25: l’ Avellino acquista a titolo definitivo l’attaccante esterno del Trapani, Daniele Ferretti.

Ore 15.15: contatti continui tra Livorno e Chievo Verona per trovare un accordo per Rodriguez.

Ore 15.10: trasferimento interregionale. Il giocatore Lovato passa dal Padova all’Hellas Verona.

Ore 15.00: il Parma ha preso l’attaccante Caprari, in prestito con diritto di riscatto.

Ore 14.40: L’Entella ha depositato in questi minuti il contratto del centrocampista Jacopo Dezi. Arriva dal Parma in prestito.

Ore 14.30: il Catanzaro prende in prestito il centrocampista Iuliano. Si tratta di un ritorno.

Ore 14.15: L’ Ascoli ha raggiunto l’accordo con la Virtus Entella per il trasferimento all’Ascoli a titolo definitivo del centrocampista Mirko Eramo.

Ore 14.00: la Salernitana ha ceduto in prestito al Venezia il calciatore Firenze.

Ore 15.55: la Fermana prende in prestito Neglia dal Bari.

Ore 13.50: il Livorno prence Seck dalla Roma in prestito con diritto di riscatto.

Ore 13.40: ultimo assalto del Bari a Tremolada del Brescia. Dopo l’iniziale rifiuto, il fantasista pare propenso ad accettare. I dirigenti biancorossi sono al lavoro per portare a casa quello che sarebbe il colpaccio del calciomercato di Serie C.

Ore 13.30: La Casertana ha comunicato di aver acquistato il cartellino del calciatore Gaston Ezequiel Corado. Per l’attaccante si tratta di un ritorno in rossoblu dopo l’esperienza tre stagioni fa, con 10 reti all’attivo.

Ore 13.15: secondo le nostre indiscrezioni, c’è stata poco fa un’offerta del Lecce per il sudamerucano Rogel, accantonata per il momento la pista Araos per l’attacco.

Ore 12.41: arrivano conferme. Il Verona ha superato la concorrenza del Lecce per arrivare al difensore turco Cetin.

Ore 12.30: il Bari sta trattando con insistenza Pinto, difensore della Salernitana. La trattativa potrebbe sbloccarsi a breve.

Ore 12.15: La Sambenedettese ha comunicato di aver acquisito dal Gubbio, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1992, Diego Cenciarelli. Contestualmente, la Sambenedettese ha ceduto al Gubbio, sempre a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Bove, centrocampista classe 1998.

Ore 11.51: la Ternana ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante argentino Ferrante, del Pescara.

Ore 11.30: la Reggina pensa ad Ebagua del Bisceglie.

Ore 11.20: sembra ormai definitivamente tramontata l’ipotesi Tremolada al Bari.

Ore 10.31: è ufficiale, il Genoa acquista Iago Falque. Un colpo di calciomercato straordinario in ottica salvezza.

Ore 9.45: l’Hellas Verona ha acquistato il terzino Dimarco dall’Inter.

Ore 8.40: Vicenza, fatta per Lanini. Il Monza ha acquistato Machin ed è il re indiscusso del mercato di serie C.

Ore 8.10: il Livorno ha ufficializzato ieri sera gli acquisti di Awua e Ferrari, entrambi erano in prestito al Bari. Per i tifosi è troppo poco, bisogna capire se la società si fermerà qui.

Ore 8.00: Fiorentina scatenata. le prime due trattative chiuse sono state quelle di Christian Kouame e Alfred Duncan. L’attaccante arriva per 11 milioni di euro, più 7 di bonus, mentre il centrocampista è viola per 15 milioni, più un altro di bonus. Caldissimi anche i nomi di Amrabat e Criscito.

Ore 7.30: il Lecce cerca ancora due pedine. Un attaccante e un difensore. Nel primo caso, appare difficile arrivare ad Araos visto il rifiuto del Corinthias di cederlo, ma il Lecce potrebbe fare un altro tentativo oggi.

Ore 7.22: scambio di portieri tra Novara ed Ascoli. Ai piemontesi arriva Lanini, ai bianconeri va il giovane Marchegiani.

Ore 7.00: la Spal è vicinissima a chiudere per Sottil, attaccante della Fiorentina. Nel corso della tarda serata di ieri si è raggiunto l’accordo tra le parti.