Calciomercato: sorpresa in Serie B, ecco dove andrá bomber Donnarumma

Sorpresa nel calciomercato di Serie B.

Bomber Donnarumma non andrà in una big della Serie B. Una sorpresa che ha riservato il calciomercato. Nei giorni scorsi si era parlato di lui come possibile acquisto del Benevento nel caso di partenza di Gianluca Lapadula (richiesto dal Monza di Galliani). Oggi arriva la news direttamente dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: Donnarumma vicinissimo ad un altro club di Serie B.

Si tratta della Ternana. Tra l’altro, la società rossoverde sta accelerando non solo per Alfredo Donnarumma ma anche per un altro calciatore del Brescia. Si tratta del terzino sinistro Bruno Martella, che andrebbe a ricoprire un buco nella rosa degli umbri.

Calciomercato: le altre trattative di Serie B

L’ Ascoli ufficializza il ritorno di Caligara dal Cagliari in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. La cifra che i marchigiani sborseranno immediatamente si aggira sui 200 mila euro, mentre a fine stagione se otterranno la permanenza in categoria dovranno versare altri 800 mila euro nelle casse del Cagliari.

Il Parma continua a inseguire Tutino per l’attacco. Un ostacolo sembrerebbe la distanza di circa 2 milioni di euro tra l’offerta dei ducali e la richiesta del Napoli un ostacolo che però, può essere facilmente superabile considerato che la trattativa sembra essere già a buon punto. Per il Pisa, resta in piedi l’idea Cohen, che è stato vicinissimo ai toscani nei giorni scorsi ma che ancora una volta è stato bloccato in patria dal suo club israeliano, non convinto del trasferimento. Intanto, la società toscana ha contattato Rodrigo Palacio, attualmente svincolato, offrendogli un contratto importante: si attende la risposta dell’attaccante ormai ex Bologna.