Autore: Antonio 2

Serie B

23
Giu

Calciomercato, per il bomber è sfida Benevento- Reggina

Calciomercato rovente: un bomber conteso da due società ambiziose.

Due società ambiziose, due tifoserie importanti che si godono i successi di una stagione derivati da anni di programmazione. Benevento e Reggina si godono entrambe una promozione meritatissima: i sanniti sono ormai a pochi punti da una promozione dopo un campionato non vinto, ma stravinto, nel quale hanno comandato solo loro in classifica; i calabresi si godono la vittoria del girone C di Serie C e il ritorno nel grande calcio della Serie B dopo anni di assenza.

Entrambi i presidenti, Gallo e Vigorito, innamorati della loro squadra, sono pronti ad investimenti importanti e per un obiettivo si faranno probabilmente la «guerra» (nel modo più sportivo del termine). L’obiettivo ha un nome e cognome e si chiama Mauro Zarate.

Chiusa la trattativa con Menez e confermato bomber Denis, Zarate- Denis- Menez è il tridente da sogno che il Presidente Gallo vorrebbe regalare al suo mister in Serie B, mentre Vigorito cerca un attaccante d’esperienza in vista della Serie A.

Benevento, il DS Foggia ammette: «vogliamo Zarate»

Nei giorni scorsi si era parlato anche di Sturridge per l’attacco sannita ma nessuno aveva confermato. Invece, che il Benevento sia su Zarate, non è una voce di mercato ma una certezza poichè è stato lo stesso Foggia, direttore sportivo del Benevento, ad ammetterlo in un’intervista a Ottogol. «Abbiamo vissuto tre anni insieme, lo conosco da tanto. Abbiamo un rapporto personale importante. E’ uno di quei nomi che tutti vorrebbero e che alzano di molto il livello della squadra. Vediamo».