Calciomercato Serie B, il Presidente fa sognare i tifosi: «pronti ad investire in attacco»

Calciomercato Serie B, il Presidente fa sognare i tifosi: «pronti ad investire in attacco»

Il calciomercato sta per iniziare, mancano ormai meno di dieci giorni e poi si partirà con la sessione invernale che si prospetta più scoppiettante del previsto con tante società pronte a investire per rafforzare le proprie rose. La finestra invernale del calciomercato 2021 avrà inizio il 4 gennaio, come di consueto nel primo lunedì dell’anno: è da questo giorno che per le squadre sarà possibile depositare i nuovi contratti e fare gli annunci di rito. Ed è questo il periodo pre- calciomercato in cui i Presidenti e i direttori sportivi iniziano a commentare e fare eventualmente promesse nel calciomercato.

Guarascio fa sognare i tifosi: «interverremo in attacco»

Tra questi, c’è sicuramente il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, il quale ha parlato ai microfoni di Tg Ten e ha svelato i piani per il mercato di gennaio. Queste le parole del numero uno del club calabrese: “ Interverremo soprattutto sull’attacco, sono i gol a fare la differenza anche se esprimi il miglior gioco al mondo. Il 2020? È stato un anno positivo per il Cosenza. In mezzo alle tante difficoltà per la pandemia, siamo riusciti a chiudere bene la stagione passata. Adesso però l’assenza dei tifosi inizia a farsi sentire in maniera importante“.

Anche il mister Sottil dell’Ascoli ha parlato di calciomercato. "La squadra secondo me ha grandi qualità anche se al momento è malata. Questo è un gruppo competitivo che ha tutti i mezzi per risalire in classifica. Starà a me trovare la chiave giusta per riuscirci. Il mercato? Personalmente sono concentrato sulle ultime tre gare prima della sosta contro Spal, Empoli e Reggina. Al mercato pensa il ds