Autore: Antonio 2

Serie B

Calciomercato, il Monza se la gioca con le grandi: duello al Boca Juniors per il bomber argentino

Un altro calciatore importante in attacco, dopo l’arrivo di Gytkjaer (24 gol in 34 gare nella serie A polacca) da affidare a Brocchi per un attacco che in Serie B promette scintille. Questo il prossimo obiettivo della coppia Galliani- Berlusconi nel calciomercato che per raggiungerlo sta facendo concorrenza ad una big del calcio sudamericano: il Boca Juniors.

L’obiettivo tra brianzoli e argentini è infatti lo stesso: l’attaccante Juan Brunetta, valore di mercato attorno ai 10 milioni (che rischia di complicare l’operazione di mercato). 19 presenze e 6 gol nell’ultima stagione con la maglia degli argentini del Godoy Cruz.

Calciomercato: le altre di Serie B

Tra le altre di Serie B, è molto attiva la Reggina della coppia Gallo- Taibi. Dopo gli arrivi di Menez e Lafferty, il patron vorrebbe regalare un altro grande colpo ai suoi tifosi e a mister Toscano: il centrocampista offensivo Hernanes, vecchia conoscenza del calcio italiano.

Non solo: la Reggina sta seguendo Kragl, che però è corteggiato anche da Empoli e Spal, tutte squadre che giocheranno il prossimo campionato di Serie B. Gli emiliani sono già retrocessi da un mese e sono al lavoro per programmare la prossima stagione, l’Empoli sa giá che nella prossima stagione giocherà in Serie B, dopo essere stato eliminato dai play off a vantaggio del Chievo Verona