Autore: Antonio 2

Serie B

Calciomercato: il Cosenza tenta due colpi importanti, la Reggina su un bomber

Il Cosenza punta ai giovani, la Reggina su un big.

Il Cosenza è entrato nel vivo del calciomercato. Nei giorni scorsi tanti contatti per il rinnovo di alcuni calciatori, tra cui Bittante e Capela, adesso i primi passi per rafforzare la squadra in vista del prossimo campionato di Serie B.

Secondo l’esperto di calciomercato, Di Marzio, la società di Guarascio avrebbe chiesto alla Roma due calciatori si tratta di Mirko Antonucci ed Eugene Bouah. Il primo è un attaccante classe ’99 che ha debuttato in prima squadra nella stagione appena conclusa prima di venire girato in prestito al Vitoria Setubal (6 presenze e un gol in Primeira Liga). Ora potrebbe arrivare una nuova esperienza in prestito, questa volta in Serie B. Il difensore aspetta ancora la prima esperienza tra i professionisti.

Raul Asencio: ai saluti con il Cosenza, c’è la Reggina?

Intanto, il Cosenza ha perso Raul Asencio, uno dei protagonisti della salvezza in Serie B. " Il ragazzo resterà al Genoa per il ritiro, poi valuteremo. Se proprio deve tornare in B, lo farà in una società di alto livello” le parole del procuratore a monza-news.

E sul giocatore, potrebbe esserci proprio la Reggina che punta ad un campionato di vertice in Serie B. Il direttore sportivo Massimo Taibi ed il procuratore Raiola (nella foto) si conoscono bene e questo potrebbe agevolare la trattativa.