Calciomercato Serie B: Tutino ha deciso, affare definito!

Definito l’affare Tutino in Serie B. Tante le news di calciomercato.

Sorpresa nel calciomercato. Dopo tante chiacchiere e tante news, mai confermate dai diretti interessati, si è confermata una trattativa che andava avanti da settimane. Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Parma ha sbloccato l’affare Gennaro Tutino. Fino a ieri sembrava esserci una differenza di circa due milioni tra la proposta dei ducali e la richiesta del Napoli, ma ora la trattativa è stata praticamente definita. Di Marzio ha affermato che addirittura domani Tutino è atteso dal Parma per le visite mediche. Dunque, affare concluso.

Le altre trattative di calciomercato di Serie B

Il Cosenza continua a muoversi sul mercato. Dopo gli arrivi di Ciro Panico (svincolato), Mattia Del Favero e Alessandro Minelli (entrambi in prestito dalla Juventus), Goretti ha praticamente definito l’acquisto di Reda Boultam, mezzala olandese classe 1998 di proprietà della Salernitana, che è prossimo a passare in prestito al Cosenza. L’operazione si è chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto e contro- riscatto.

La Cremonese ha acquistato Frey per la difesa, svincolato dal Chievo Verona. Il terzino Mogos, anch’egli svincolato dal club clivense è passato invece al Crotone: affare ufficializzato proprio oggi. Tornando al Parma, per rinforzare la linea difensiva, la dirigenza crociata ha messo nel mirino Andrea Conti del Milan. Il giocatore, che pare fuori dal progetto del diavolo, potrebbe fare ritorno già in questa sessione di mercato. Su di lui, però, è forte anche l’interesse della Sampdoria. Il Pisa ha definito l’arrivo dell’attaccante Yonhatan Cohen, mentre si aspetta ancora la risposta di Rodrigo Palacio, che potrebbe essere suo collega di reparto.