Calciomercato Serie B: Parma, Lecce, Salernitana? Ecco dove andrà bomber Tutino

Il calciomercato della Serie B in queste ore diventa bollente.

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano: Gennaro Tutino è stato, anche quest’anno, l’oggetto del desiderio di molte società. Lo ha cercato con insistenza la Salernitana che aveva pensato ad una sua conferma dopo l’ottima stagione conclusa (con tanti assist e ben 13 gol) anche per la Serie A, ma poi ha virato su Favilli, lo aveva cercato timidamente il Lecce che lo scorso anno aveva insistito per un suo acquisto (ma poi De Laurentiis preferirì mandarlo a Salerno), anche il Monza ci aveva pensato, ma alla fine il bomber napoletano dovrebbe andare al Parma.

Con i ducali l’entourage dell’attaccante ha un accordo di massima, ma l’ostacolo al momento sembra essere il Napoli (che invece non ha l’accordo con il Parma). Secondo quanto riportato da ParmaLive.com, infatti, l’accordo tra Parma e Napoli non è ancora arrivato. I crociati non si spingeranno certo ai dieci milioni di richiesta, per cui la forbice al momento è piuttosto ampia.

Altre trattative di calciomercato in Serie B

Sono tante le trattative di calciomercato in Serie B. Qualche ora fa, la Cremonese ha chiuso l’affare per il portiere Dorian Ciezkowski. Questo il comunicato del club: «L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dorian Ciezkowski. Nato a Cracovia (Polonia) il 22 marzo 2001, Ciezkowski è un portiere cresciuto nei settori giovanili di Progres Krakow e successivamente Hellas Verona. Nell’ultima stagione ha collezionato 22 presenze con la maglia del Taranto, neo promosso in Serie C».

Il Pordenone, ha chiuso l’acquisto di Ciciretti, ma ha anche concluso l’affare che porta a Folorunsho. Ciurria va al Monza per circa 1.5 milioni più bonus. Parigini va al Como, il Brescia insiste per Radrezza della Reggiana.