Autore: Antonio 2

Serie B

Calciomercato Reggina, un colpo da paura! Gallo infiamma i tifosi

La Reggina è molto attiva nel calciomercato.

La Reggina sta veramente costruendo una squadra importante. Gli acquisti di Lafferty e Menez sono stati i primi, ma Gallo , patron dei calabresi, è pronto a investire ancora. Nei giorni scorsi aveva accennato che sarebbe potuto arrivare un colpo di livello internazionale. Adesso, questo profilo ha un nome e cognome: Adil Rami.

Reggina, Gallo prova un colpo da big nel calciomercato

La Reggina sta provando a convincere il difensore ex Milan e della Nazionale francese. Al momento è svincolato e starebbe valutando l’offerta del club amaranto. Rami è stato campione del mondo nel 2018.

La conferma è arrivata direttamente dal numero uno amaranto Luca Gallo. “E’ uno dei profili che stiamo seguendo. Non nego che Rami appartenga a una piccola lista di nomi che la Reggina sta monitorando con attenzione. Per il momento non posso dire altro. Ho soltanto dichiarato che siamo vicini a un profilo internazionale, vedremo gli sviluppi".

La Reggina è vicina anche ad un altro difensore: Charpentier. Il difensore centrale greco, con una esperienza nell’Olympiakos, si è liberato dal Panionios e arriva in prestito per un anno. Il greco Dimitri Stavropoulos invece sta valutando l’offerta del Direttore Sportivo Massimo Taibi. La Reggina lo aspetta e punta con questi 3 colpi di dare un volto nuovo alla difesa.