Autore: Antonio 2

Calciomercato Reggina, Taibi fa impazzire i tifosi: «possiamo prendere Menez»

Menez- Reggina: più di una semplice voce.

La notizia trapelata nei giorni scorsi evidentemente non è del tutto frutto di voci infondate. La trattativa pare esserci eccome e, anzi, sembra a che essere in un punto avanzato se il direttore sportivo del club ha detto: «possiamo prenderlo al 60%».

Le parole sono del direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, e la percentuale è riferita a Jeremy Menez, fantasista offensivo ex Milan e Roma, molto conosciuto in Italia per aver superato le 100 presenze in Serie A. Menez è reduce da un’esperienza al Paris, squadra della cadetteria francese e pare molto interessato a trasferirsi in Italia.

Reggina: le parole di Taibi su Menez

Taibi ha parlato della trattativa a reggionelpallone. «Adesso ci godiamo questo successo per qualche altro giorno e poi penseremo al futuro cercando di costruire una squadra che possa rompere le scatole a tutti in Serie B. Guarderemo la posizione in cui ci collocheranno gli addetti ai lavori e poi cercheremo di migliorarla, un po’ come abbiamo fatto quest’anno. Pensiamo di confermare lo zoccolo duro di questa stagione, per un totale di 14-16 calciatori ma sicuramente sfoltiremo la rosa visto il limite degli over in Serie B. Menez? Ad oggi abbiamo il 60% di possibilità di portarlo a Reggio Calabria».