Autore: Antonio 2

Serie B

Calciomercato, Pisa 3 nomi per l’attacco! Foggia, in caso di Serie C un grande nome

Il calciomercato inizia ad essere molto movimentato.

Il Pisa inizia a muoversi nel calciomercato e dopo Monza e Reggina, si cabdida ad essere la societá con più movimenti in questa prima parte di calciomercato estivo. Dopo il riscatto di Caracciolo e lo scambio tra Gori e Loria che ha portato quest’ultimo in nerazzurro, il Pisa ha concluso un’altra operazione di calciomercato nei giorni scorsi: ha firmato Giacomo Sibilli dell’Albinoleffe, ala offensiva che nell’ultima stagione in Serie C ha realizzato 3 gol in 26 apparizioni. L’acquisto del giocatore sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Ma non finisce qui: il Pisa cerca un paio di giocatori in attacco. Sono tanti i nomi che si fanno. Si parla di Moreo, il quale ha finito la sua esperienza all’Empoli, ma anche di Riviere del Cosenza (sul quale però è folta la concorrenza). Ma il Pisa tiene calda pure un’altra strada: segue Simone Palombi. L’ex attaccante de Lecce, lo scorso anno ha giocato nella Cremonese e ora cerca un nuova avventura.

Foggia, in caso di ammissione in Serie C si pensa a Baraye

Il Foggia spera nell’ammissione in Serie C (segui qui la questione della presunta combine tra Bitonto e Picerno) e lavora sotto traccia. In caso di Serie C, la società avrebbe già contattato l’attaccante Baraye. Il 28 enne è stato una bandiera nella scalata del Parma dalla Serie D alla Serie A con 91 presenze e 30 gol. Ha giocato, tra le altre, anche con le maglie di Lumezzane e Juve Stabia.

Fonte foto: eurocalciomercato.