Calciomercato: Benevento, Cosenza, Foggia, tre colpi in poche ore

Tante novità di calciomercato nelle ultime ore.

Il calciomercato estivo inizia ad accelerare. Dopo le voci dei giorni scorsi, iniziano ad essere ufficializzate diverse trattative del calciomercato estivo sia in Serie B che in Serie C.

Il Foggia ha ufficializzato l’acquisto del giovane Maselli dal Lecce, in attesa del collega leccese Riccardi per il quale si attende solo la risposta del diretto interessato, visto che il direttore sportivo rossonero ha già raggiunto l’accordo con il Lecce. Intanto, il Foggia continua a lavorare per arrivare all’attaccante Di Grazia.

Calciomercato Cosenza: il trequartista ad un passo

Il Cosenza ha quasi chiuso un altro affare. La società, dopo gli arrivi dei giorni scoesi ha praticamente concluso l’affare che porta a Mounir El Allouchi (26). Intesa raggiunta con il trequartista olandese di origini marocchine, rimasto un paio di giorni in città, per quel che concerne la parte economica e la durata del contratto; è un colpo intrigante realizzato dal direttore sportivo Goretti che sta cercando di costruire una squadra all’altezza della Serie B in pochi giorni, dopo la notizia della riammissione dei calabresi al campionato cadetto.

Il Benevento ha chiuso l’affare per Alessandro Vogliacco. Il difensore centrale che il Genoa ha prelevato dal Pordenone andrà alla Strega: sono stati raggiunti gli accordi di massima, lo ha annunciato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Il Brescia sta trattando l’attaccante Moreo, mentre Donnarumma e Martella sono ad un passo dalla neopromossa Ternana. Ma non finisce qui: i lombardi hanno puntato anche Rodrigo Palacio, che nei giorni scorsi è stato attenzionato anche dal Pisa, il quale ha chiuso l’affare Cohen, in arrivo da Israele.