Autore: Antonio 2

Serie A Tim - Serie B

Calciomercato 11 agosto: che colpo del Benevento! Cosenza obiettivo sfumato

Tante novità di calciomercato.

Sono tante le notizie di calciomercato di oggi, martedì 11 agosto. Tra Serie B e Serie C non manca anche qualche ufficialità di calciomercato arrivata nelle ultime ore.

Partiamo proprio dalle ufficialità: attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Monaco ha reso noto poco fa di aver trovato un accordo con il Benevento Calcio per la cessione di Kamil Glik. Arrivato nell’estate del 2016, il difensore centrale ha giocato 167 partite e segnato 16 gol, in maglia biancorossa. Un gran colpo per la difesa delle Streghe.

Proseguendo con le ufficialità, l’AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Monza le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Tomaselli. Monza che, come risaputo, sta investendo tanto per rifondare la squadra. Una vera e propria rivoluzione che è partita dall’attacco dove sono già arrivati Gjkater e Marice si lavora per l’arrivo di un altro bomber sudamericano. In difesa è sempre in piedi la trattativa per Carlos Augusto.

Due ufficialità nel calciomercato del Mantova che ha annunciato la conferma di Francesco Finocchio e il ritorno del centrocampista Vincenzo Silvestro in arrivo dall’Hellas Verona.

Calciomercato: obiettivo sfumato per il Cosenza

Il Cosenza vede sfumare un obiettivo: la conferma del difensore Capela uno dei protagonisti della salvezza. Anibal Capela ha il contratto in scadenza a fine agosto. Il portoghese avrebbe ricevuto offerte sia dalla Serie B che da altri campionati e pare proprio che resterà nella cadetteria ma vestirà un’altra maglia.