Buongiorno, mamma!, anticipazioni 11 maggio: cambia la programmazione

Quarto appuntamento anticipato per la fiction Mediaset che racconta le vicissitudini della famiglia Borghi

Buongiorno, mamma! la miniserie in sei serate di Mediaset cambia la sua programmazione a cominciare dalla quarta puntata. Infatti, il prossimo appuntamento con le vicissitudini della famiglia Borghi, andranno in onda in prima serata su Canale 5 martedì 11 maggio, anziché mercoledì 12.

Uno spostamento deciso da Mediaset per evitare il confronto con la programmazione di Rai 1, che questa settimana proporrà mercoledì un episodio del Commissario Montalbano, capace sempre di raccogliere ottimi ascolti, anche quando si tratta di repliche.

Lo spostamento al martedì proseguirà anche nella prossima settimana, per evitare il confronto, questa volta, con la finale di Coppa Italia di calcio tra Juventus e Atalanta, che andrà in diretta su Rai 1.

Guido scopre la vera identità di Agata

Con la scoperta da parte di Guido, del vero cognome di Agata, si è chiusa la terza puntata di Buongiorno, mamma!, andata in onda mercoledì 5 maggio. Una scoperta che sarà il preludio a quello che accadrà nei prossimi episodi in onda martedì 11 maggio.

Guido Borghi (interpretato da Raoul Bova) si trova alle prese con problemi economici, dopo che Lucrezia, la mamma di sua moglie Anna, ha deciso di non finanziare più le cure per la figlia, per la quale vorrebbe l’eutanasia. Inoltre deve affrontare la gravidanza della figlia sedicenne Sole e il suo segreto.

La ragazzina, decisa a tenere il bambino, affronta, Federico, che solo dopo la sfuriata di Agata, capisce che deve prendersi le sue responsabilità e si confida con Sole, facendo intuire che potrebbe riconoscere il bambino. Agata, nel frattempo, incontra il suo ex fidanzato Stefano, che viene allontanato da Guido, quando propone alla ragazza di scappare in Messico, ottenendo il rifiuto di quest’ultima. Il vicequestore Colaprico continua ad indagare sulla scomparsa di Maurzia Scalzi, convinto che Guido Borghi possa esserne coinvolto.

Le anticipazioni della quarta puntata di Buongiorno, mamma!

Il quarto appuntamento con Buongiorno, mamma!, che andrà in onda martedì 11 maggio, ci darà nuovi indizi per svelare i tanti segreti del passato dei protagonisti della fiction.

Guido, dopo aver scoperto la vera identità di Agata, indagherà sulla ragazza e dovrà prendere la decisione di allontanarla della famiglia. La ragazza organizza una festa a sorpresa per il compleanno dell’uomo, che avrà una inaspettata reazione, ricordando un evento drammatico del suo passato.

Subbuglio nelle relazioni di coppia dei protagonisti. Guido si avvicinerà a Miriam (interpretata da Serena Autieri) dopo aver scoperto un segreto del passato della donna, Francesca è sempre più attratta da Armando, Federico si avvicinerà a Sole, Jacopo cercherà di capire i suoi sentimenti per Greta, mentre Agata si legherà sempre più Vincenzo Colaprico, che nasconde un segreto che riguarda sua madre Maurizia. Un evento imprevisto, però, sconvolgerà la vita di tutti.