Autore: Annarita Faggioni

Serie tv e Fiction

Bull, anticipazioni puntata 5 settembre 2020: Dottor Morte

il nuovo episodio della quarta stagione di Bull andrà in onda su Rai Due stasera alle ore 22,45. Ecco di cosa parla

La quarta stagione della serie Tv Bull è arrivata anche in Italia. Ecco che cosa succederà nella puntata di stasera, in seconda serata, alle ore 22,45, su Rai Due.

Bull: Dottor Morte, anticipazioni puntata 5 settembre 2020

Bull prende il carico il caso di un uomo per un omicidio. Infatti, il nipote di lui ha ucciso il medico che aveva in cura sua madre. Infatti, il medico era stato pagato da una società farmaceutica per fare delle sperimentazioni di un farmaco sui pazienti, tra cui anche la donna, che era morta proprio a seguito dell’assunzione del farmaco sperimentale.

Bull, quindi, e il suo team, avranno il compito di convincere la giuria che il nipote ha ucciso per via del dolore causato dal medico e che la casa farmaceutica ha comunque delle responsabilità della morte della donna.

Oltre al caso specifico, la serie porta avanti le vicende dei singoli protagonisti. Infatti, Chuck ha deciso di stare vicino a sua figlia, pur non approvando la sua decisione di abortire per portare avanti la sua carriera.

Nel frattempo, Bull e l’ex cognato, nonché il suo avvocato Colon, vivono un momento particolare della loro amicizia: Bull sarà presto padre e Colon sarà lo zio del bambino, quindi professione, amicizia e parentela si confonderanno.

Bull: cosa accadrà nell’ottavo episodio, Safe And Sound

Nell’ottavo episodio della quarta stagione di Bull, il protagonista dovrà fare i conti con un caso che lo metterà di fronte alla sua realtà di neo-genitore.

Infatti, i suoi clienti solo la coppia Eric e Lena Crawford. I due vogliono far assolvere il figlio minore, che, brandendo una pistola per gioco, ha fatto partire un colpo uccidendo il figlio maggiore. Il tribunale ritiene che l’arma, in possesso del padre, avesse un solo colpo e che lui sarebbe dovuto essere più attento. L’accusa in questo caso è molto aggressiva.

Quindi, compito di Benny Colon è di scoprire la verità e andare a fondo. Infatti, scoprono che il ragazzino è un sociopatico patologico, oltre a essere un bugiardo seriale. Così, riusciranno a ottenere un accordo.

Bull: ci sarà la quinta stagione?

Quella che sta andando adesso in onda in seconda serata su Rai Due è la stagione trasmessa negli Stati Uniti nel 2019. La buona notizia è che la CBS ha confermato la serie negli States anche nel 2020.

Infatti, la serie procede come al solito dall’altra parte del mondo. Anche per questa stagione, la serie dovrebbe avere 22/23 episodi settimanali da circa 40 minuti ciascuno. D’altra parte, la serie sta avendo un grandissimo successo anche negli Stati Uniti e, per fortuna, non ha subito troppo i contraccolpi del lockdown, cosa che è successa per altre serie Tv non solo della CBS.

Anche la Rai dovrebbe riconfermare la serie, quindi si potrebbe vedere l’anno prossimo, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali.