Bridgerton: chi è veramente Lady Whistledown? La verità si nasconde dietro l’evidenza

Bridgerton: chi è veramente Lady Whistledown? La verità si nasconde dietro l'evidenza

Il colpo di scena del finale di Bridgerton ha lasciato a bocca aperta molti: chi è davvero Lady Whistledown?

La seconda stagione di Bridgerton è stata annunciata, quindi gli scandali di Lady Whistledown ci terranno ancora compagnia. Non che avessimo dubbi sull’effettiva uscita dei nuovi episodi, ma in tempi difficili come questi, constato che le produzioni cinematografiche continuano a rallentare, non si potrebbe mai sapere.

Bridgerton avrà un secondo ciclo di puntate, e la serie prodotta da Shonda Rhimes continuerà dove ci aveva lasciati. Ma una domanda sorge spontanea, ed è quella che tutti i fan continuano a chiedersi: chi si nasconde dietro lo pseudonimo Lady Whistledown?

Attenzione spoiler: chi è davvero Lady Whistledown? La rivelazione del finale di stagione di Bridgerton

Il finale ci ha davvero lasciati a bocca aperta, ma soprattutto perché sapevamo che la vera identità della scrittrice di scandali venisse rivelata solo più avanti, avendo come punto di riferimento la linea narrativa del romanzo di Julia Quinn. Durante l’ultimo episodio, verso i minuti conclusivi del finale, tuttavia viene svelata la vera identità di Lady Whistledown: la scrittrice di scandali è proprio la timida amica di Eloise, ovvero Penelope Featherington.

Un colpo di scena vero e proprio, anche se durante la serie sono stati dati alcuni indizi. Riguardo al finale, lo showrunner Chris Van Dusen ha dichiarato:

«Sembrava giusto concludere la stagione dove l’abbiamo chiusa. Penso che prepari alle future stagioni in una maniera così interessante che sono davvero eccitato a riguardo».

Anticipazioni Bridgerton 2: Anthony avrà un nuovo amore? Ecco la dichiarazione di Chris Van Dusen

Durante il programma tv Today, Chris Van Dusen, ha anticipato che durante la seconda stagione conosceremo nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast. In Bridgerton 2 il personaggio Anthony avrà un nuovo interesse «amoroso», che cercherà di colmare il vuoto lasciato dalla cantante lirica Siena. Il nuovo amore in questione è Kate Sheffield. Riuscirà il giovane rampollo di casa Bridgerton a trovare la donna della sua vita?

«Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione a un bivio, quindi non vedo l’ora di andare avanti e scoprire come se la cava nel mercato matrimoniale londinese», ha detto Van Dusen.

La nuova storia di Anthony, interpretato da Jonathan Bailey, sarà «travolgente, commovente e bella proprio come gli spettatori si aspettano dalla serie

Leggi anche: Bridgerton 2, anticipazioni e trama: quando uscirà la seconda stagione?