Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Cast - Streaming - Netflix

Bridgerton, René-Jean Page come non lo avete mai visto prima: le foto più sexy del Duca di Hastings

René-Jean Page, il Duca di Hastings nella serie Bridgerton, è l’attore più seguito tra i fan: scopriamo qualche foto sul profilo Instagram del Duca misterioso.

Tra le serie del momento c’è sicuramente quella di Shonda Rhimes, ma ormai la showrunner di Grey’s Anatomy è abituata a stare in vetta alle classifiche. Bridgerton, il nuovo ibrido scritto dalla mano di Chris Van Dusen - un po’ Gossip Girl con qualche sfumatura alla Scandal - si afferma come la produzione Shondaland più proficua di sempre, ma questo grazie ai suoi «bei» protagonisti, tra cui il giovane e sensuale Regé-Jean Page.

Il Duca di Hastings, protagonista tratto dai libri di Julia Quinn, è entrato direttamente nell’anima degli spettatori, tutti si sono innamorati del bello e misterioso Regé-Jean Page: perché? L’attore è inevitabilmente caratterizzato da una notevole presenza estetica, con un grande carisma e, cinematograficamente parlando, la cinepresa è adatta al suo stile naturale. Detto in parole povere, il Duca è sexy, ma tanto. Ecco alcuni post su Instagram che hanno «scaldato» i cuori dei fan più accaniti.