Bridgerton: Regé-Jean Page sarà il protagonista in un progetto «top-secret» targato Netflix

Bridgerton: Regé-Jean Page sarà il protagonista in un progetto «top-secret» targato Netflix

Regé-Jean Page è pronto a tornare in un nuova grande produzione Netflix: dopo Bridgerton arriva la scalata al successo?

Dal momento in cui Bridgerton ha fatto il suo debutto su Netflix, tutti i personaggi del cast sono entrati nel cuore degli spettatori grazie al loro carisma. Tuttavia, come ben sappiamo, quando arriva il successo, le cose prendono una direzione totalmente diversa.

Regé-Jean Page, attore che è diventato il sex-symbol per merito del suo ruolo nella serie di Shonda Rhimes, è deciso a non voler ritornare nei panni del Duca, ma si dichiara pronto per affrontare un progetto completamente nuovo per Netflix.

Regé-Jean Page in un nuovo film Netflix dei fratelli Russo? Ecco tutto quello che sappiamo

L’attore pare sembra aver terminato qualsiasi collaborazione con la produzione di Bridgerton, lo show Netflix che è diventato un fenomeno globale: «E’ un arco narrativo di una stagione che ha un’inizio, uno svolgimento e una fine. Mi è sembrato interessante proprio perché si trattava di una serie limitata, dove posso entrare, dare il mio piccolo contributo, e poi la famiglia Bridgerton va oltre».

Non si sa ancora molto del prossimo film in cui vedremo protagonista Regé-Jean Page, nemmeno quando e se inizierà una nuova collaborazione con i fratelli Russo. A quanto pare Netflix vede bene l’accoppiata Russo-Page: il colosso dello streaming, in maniera del tutto «top-secret», ha intenzione di produrre un nuovo progetto ideato e diretto da Noah Hawley (regista di alcune serie tv già note come Legion e Fargo).

Un progetto «top-secret»: sarà il film più costoso di Netflix? Da Bridgerton al successo in un batter d’occhio

Come summenzionato, non si sa ancora nulla riguardante al nuovo lungometraggio, ma sappiamo che l’attore di Bridgerton sarà affiancato da Anthony e Joe Russo. I fratelli Russo hanno prodotto un film che vede la partecipazione di Regé-Jean Page insieme a Chris Evans, Ana de Armas e Ryan Gosling in The Gray Man.

Secondo quanto dichiarato da Netflix, il film «top-secret» dovrebbe essere tra le produzioni più costose di sempre: «In origine abbiamo fondato AGBO per poter collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriam. Siamo felici di continuare a tener fede a quell’impegno supportando questo nuovo film con Noah Hawley e Regé-Jean Page».