Bridgerton 2, anticipazioni e trama: Anthony si sposerà? La scelta decisiva del Visconte

Che cosa succederà in Bridgerton 2? Ecco le ultime anticipazioni sulla serie tv di Shonda Rhimes.

Lo sappiamo e non c’è bisogno di ripetersi, Bridgerton è la serie del momento. Netflix ha davvero fatto il colpaccio: la produzione targata Shonda Rhimes svetta le classifiche dei serials più apprezzati, e dopo il colpo di scena dell’ultima puntata della prima stagione, c’è chi ne vuole sapere ancora di più. La conferma per una seconda stagione è già arrivata, ma cosa dobbiamo aspettarci realmente dalla serie di Chris Van Dusen?

Che cosa succederà in Bridgerton 2? Ecco le anticipazioni

La stessa Lady Whitledown ha comunicato il ritorno del cast di Bridgerton nella primavera di quest’anno; se tutto non dovesse subire dei ritardi, i nuovi episodi andranno in onda agli inizi del 2022.

Shonda Rhimes ne ha approfittato per dare qualche notizia in più sugli eventi che caratterizzeranno la trama del secondo capitolo: in riferimento alla linea narrativa del romanzo di Julia Quinn, la seconda stagione sarà incentrata proprio sul primogenito della casata Bridgerton, il Visconte Anthony.

Dunque, l’attenzione di Chris Van Dusen si sposterà su Anthony e non più su Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings, protagonisti della prima parte. Sulla linea dei romanzi, la storia continuerà ad analizzare la vita di tutti gli otto fratelli della casata; in questo caso Anthony dovrà combattere con il suo cuore ormai spezzato, a causa della rottura con Siena.

I lettori dei libri di Julia Quinn avranno potuto cogliere alcuni indizi significativi: il finale della prima stagione si concentrerà su un dettaglio particolare, ovvero la scena in cui un’ape si posa vicino ad una finestra. Chi conosce già la trama dei romanzi sa benissimo che le api hanno un importante significato.

Anthony si sposa! La scelta del Visconte Bridgerton

Anthony Bridgerton dovrà sposarsi per mantere il titolo di erede della casata e la sua scelta ricadrà su Edwina Sheffield. La situazione però non andrà come previsto, in quanto Edwina potrà prendere Anthony come marito solo se la sorellastra Kate ne darà l’approvazione.

Il primogenito Visconte proverà in tutti i modi per ricevere la benedizione del matrimonio da parte della sorellastra e cercherà di farsela piacere a tutti i costi. Lady Violet - la madre di Anthony - inviterà la famiglia Sheffield nella villa di Aubrey Hall, per condurre meglio la partita giocata dal figlio. Anthony dovrà cambiare, per onorare soprattutto gli impegni presi dopo la morte del padre.

Leggi anche: Bridgerton: chi è veramente Lady Whistledown? La verità si nasconde dietro l’evidenza