Bridgerton 2: Regé-Jean Page tornerà nella seconda stagione?

Bridgerton 2: Regé-Jean Page tornerà nella seconda stagione?

Bridgerton si prepara alla seconda stagione, ma molti fan si chiedono se il «Duca» tornerà nei nuovi episodi.

La seconda stagione di Bridgerton, a quanto pare, non vedrà la partecipazione di Regé-Jean Page. Dopo la vittoria del «Duca» agli Emmy Awards, tuttavia i fan hanno cominciato a sperare in un suo cameo nelle nuove puntate. L’autore della serie tv Netflix, Chris Van Dusen, non sembra negare questa possibilità.

Regé-Jean Page ritornerà nella seconda stagione di Bridgerton? Ecco le ultime novità dallo showrunner Chris Van Dusen

Lo showrunner, dopo la vittoria dell’attore agli Emmy, si è complimentato con Jean Page: «Assolutamente, assolutamente! Sapete, è stato un tale privilegio lavorare con lui. È il nostro Duca e sarà sempre il nostro Duca. E so che sta per continuare ad affascinare il mondo in modi davvero sorprendenti. Quindi, non potrei essere più felice per lui.», ha raccontato alla testata giornalistica The Wrap.

Giustamente i fan pensano ad un ritorno del grande e sensuale «Duca», magari per un flashback, ma è difficile avere una certezza in questo caso. Chris Van Dusen ha confermato che la seconda stagione sarà molto «eccitante» ma che si riserverà di fornire ulteriori dettagli sulla nuova stagione per evitare spoiler.

Nella seconda stagione si seguirà il viaggio di Anthony Bridgerton, ma ci saranno alcune attenzioni particolari anche per il personaggio di Daphne: «Vedremo letteralmente Daphne passare il testimone ad Anthony. E penso che gli spettatori avranno una vera sorpresa quando vedranno cosa ha combinato Anthony.»

Netflix aveva già rinnovato la serie Bridgerton per una seconda stagione dalla prima uscita della serie. La data di debutto di Bridgerton 2 non si sa ancora, ma generalmente Netflix cerca di rispettare una programmazione annuale tra l’uscita di una stagione e l’altra.

Le riprese sono iniziate a fine aprile, dopo le numerose restrizioni anti-Covid. Nel peggiore dei casi, la prima uscita dei nuovi episodi potrebbe avvenire intorno al 2022. La storia tratterà il secondo romanzo di Julia Quinn, intitolato «Il Visconte che Mi Amava».

Nel frattempo, la serie di Shonda Rhimes, è stata rinnovato da Netflix per le stagioni 3 e 4. «Abbiamo piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà a impazzire per questo show. Stiamo pianificando di restare nel business Bridgerton ancora per parecchio tempo a venire.», ha annunciato Bela Bajaria, dirigente della piattaforma streaming.