Bridgerton 2: Regé-Jean Page dice addio alla serie. Chi sarà il prossimo Duca di Hastings?

Bridgerton 2: Regé-Jean Page dice addio alla serie. Chi sarà il prossimo Duca di Hastings?

Regé-Jean Page dice addio a Bridgerton: quale sarà il futuro della serie?

Il Duca di Hastings ha detto addio. Regé-Jean Page, uno degli attori più amati della nuova serie di Shonda Rhimes, ha lasciato il cast di Bridgerton e non farà parte della nuova stagione presto in streaming su Netflix.

Addio al Duca di Hastings: Regé-Jean Page dice addio alla serie di Shonda Rhimes. Che fine farà Bridgerton?

Nel suo account personale Twitter ma anche in quello ufficiale della serie, l’annuncio è una notizia alla Bridgerton, cioè è proprio Lady Whistledown ha diffondere il messaggio al pubblico: «Vostra grazia, è stato un piacere», cosi recita la didascalia del messaggio messaggio.

Regé-Jean Page ha risposto con un Twitter specificando che è stato un onore partecipare all’avventura ideata da Chris Van Dusen. L’attore ha risposto su Twitter: «Piacere e privilegio! Un onore essere un membro della famiglia - dentro e fuori dallo schermo, cast, troupe e fan incredibili

People dichiara che Page era stato assunto solo per una stagione, e il suo ruolo doveva ricalcare soltanto i fatti raccontati nel primo libro di Bridgerton, ovvero The Duke And I. Daphne di Dynevor continuerà a far parte della serie, ha confermato Lady Whistledown.

La seconda stagione di Bridgerton racconterà la ricerca di un matrimonio adatto per il fratello maggiore, Anthony (Jonathan Bailey), come raccontato nel secondo libro. L’interesse amoroso di Anthony, Kate Sharma, sarà interpretato da Simone Ashley. La produzione della nuova stagione, il cui cast include anche l’esordiente Charithra Chandran nei panni di Edwina e Rupert Young nei panni di Jack, partirà ad aprile.

Mentre i fan aspettano le nuove storie della seconda stagione e come andrà a finire la «ricerca» di Lord Anthony Bridgerton, Regè-Jean Page viene ricordato dai fan e dalla produzione Shondaland. «Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devote, aiutando suo fratello ad affrontare la prossima stagione», ha detto Lady Whistledown.

Oltre alla popolarità globale, ricordiamo che era stato proposto come il prossimo James Bond, ha partecipato ad un concerto di hosting al Saturday Night Live. L’attore, per aver interpretato il Duca, Ha vinto un NAACP Image Award la scorsa settimana ed è stato nominato per un SAG Award.

Il creatore Chris Van Dusen ha detto in merito all’addio di Regé-Jean Page: «Adesso sono ovviamente il Duca e la Duchessa di Hastings, ma nella mia mente saranno sempre Bridgertons e penso che faranno sempre parte dello spettacolo.»

Leggi anche: