Autore: Antonio Murrone

Calcio - Calciomercato

14
Ago

Brescia da sogno: Balotelli è (quasi) tuo!

Colpaccio di calciomercato del Brescia: Balotelli a un passo.

Un colpoo di calciomercato a sorpresa, dopo che si era pensato che Balotelli avrebbe continuato la carriera in Brasile. Infatti nei giorni scorsi era stato il Flamengo a farsi avanti per Balotelli, ma il richiamo di casa può cambiare tutto. E così sarà.

Il bresciano Mario Balotelli, infatti, sarà presto un giocatore del Brescia. Come riporta Gianluca Di Marzio, ora c’è grandissimo ottimismo per la chiusura di questa trattativa, che nelle ultime ore ha subìto un’accelerata. I contatti si sono riallacciati nella serata di ieri. Serata nella quale Super Mario e il Brescia si sono avvicinati molto. Nelle prossime ore potrebbero arrivare anche l’annuncio e l’ufficialità di questa operazione, probabilmente nella giornata di domani.

Balotelli- Brescia: i dettagli dell’accordo

L’attaccante, che torna clamorosamente in Italia dopo tre anni di assenza sal calcio italiano, firmerà un contratto triennale con il club di Cellino. Come detto, ha pesato la volontà del bomber, che voleva ritornare a casa e non ha dato peso ad altre proposte giunte nei giorni scorsi. Balotelli è pronto a tornare nella sua Brescia. Ovviamente Super Mario vuole provare anche a convincere Mancini a portalo all’Europeo. Con il Brescia Balotelli vuole riprendersi la Nazionale. Sarà quindi Brescia la sua destinazione, nonostante la ricca offerta del Flamengo, che che ci ha provato fino all’ultimo.