Brave and beautiful, spoiler turchi: una sconvolgente verità

Brave and beautiful, spoiler turchi: una sconvolgente verità

Suhan sarà decisa a divorziare da Cesur, ma qualcosa rischierà di farle cambiare idea.

Una svolta inattesa caratterizzerà i prossimi episodi di Brave and beautiful, come rivelano gli spoiler turchi. Sotto i riflettori ci saranno come sempre Cesur e Suhan e il loro matrimonio progettato per ferire Tahsin e vendicarsi di lui per aver fatto rapire la figlia con l’obiettivo di far ricadere la colpa su Cesur. Ad un certo punto, infatti, Suhan annuncerà al marito la sua volontà di divorziare e archiviare quel matrimonio fasullo, anche se in realtà i due sono profondamente innamorati l’uno dell’altra.

La giovane arriverà a questa conclusione dopo la morte di Fügen, l’amatissima madre di Cesur. Dell’omicidio della donna verrà accusato Tahsin, ma l’uomo sarà scagionato per mancanza di prove e questo determinerà una crisi tra Cesur e Suhan in quanto il ragazzo, accecato dalla rabbia, arriverà addirittura a rapire il suo nemico per obbligarlo a confessare i suoi crimini contro la sua famiglia. Dopo questo episodio, la giovane si dirà stanca ed esausta per questa lotta tra il consorte e suo padre e spiegherà a Cesur di volere il divorzio.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: la confessione di Korhan cambierà le carte in tavola

Suhan, dunque, sarà determinata ad andare avanti con il divorzio da Cesur e gli ridarà indietro anche la fede nuziale. Gli spoiler turchi di Brave and beautiful, però, sottolineano che Suhan presto si troverà di fronte ad un fatto del tutto imprevisto che potrebbe rimescolare e cambiare le carte in tavola.

A rimettere tutto in discussione, infatti, ci penserà Korhan che, dopo aver alzato troppo il gomito, farà una confessione sconvolgente alla sorella e le racconterà di aver di avere assistito da piccolo all’omicidio di Hasan Karahasanoğlu, un episodio che non ha mai dimenticato e che lo ha profondamente segnato. A questo punto, Suhan dovrà fare i conti con questa verità dirompente e la prima cosa che farà sarà affrontare Tahsin...