Brave and Beautiful, spoiler al 10 settembre: due scoperte sconvolgenti

Brave and Beautiful, spoiler al 10 settembre: due scoperte sconvolgenti

Per Cesur e Cahide arriveranno due notizie inaspettate che sconvolgeranno le loro vite.

La prossima settimana di programmazione di Brave and Beautiful sarà all’insegna delle scoperte sconvolgenti, come rivelano gli spoiler della soap opera turca dal 6 al 10 settembre. Al centro della scena ci saranno soprattutto Cahide e Cesur ed entrambi dovranno fare i conti con notizie eclatanti che cambieranno il corso della loro esistenza. In particolare, il giovane riceverà l’esito dell’autopsia di suo padre e risulterà evidente che Hasan è stato ucciso e non si è suicidato.

Cesur, in preda alla collera, correrà in azienda per chiedere spiegazioni a Tahsin e tra i due nascerà una discussione durissima che verrà interrotta dall’arrivo di Sühan, della polizia e del procuratore. Dal canto suo, Cesur capirà che è necessario trovare Riza per farsi finalmente raccontare cosa sia successo quella notte. Nel frattempo, però, tra lui e Suhan la situazione diventerà incandescente soprattutto dopo la tragica morte della madre di Cesur.

Brave and Beautiful, anticipazioni al 10 settembre: Cahide scoprirà di essere incinta

La madre di Cesur, Fugen, come segnalano le anticipazioni di Brave and Beautiful dal 6 al 10 settembre, morirà a causa di una macchinazione ordita da Riza, ma la colpa ricadrà su Tahsin. Dal canto suo, Suhan sarà sicura dell’innocenza del padre e questo alimenterà le incomprensioni tra lei e il marito. Intanto, anche per Cahide sarà il momento di ricevere una notizia del tutto sconvolgente che destabilizzerà i suoi piani e la costringerà a fare i conti con il rancore di Hulya. La moglie di Korhan, infatti, scoprirà di essere incinta dopo un’intossicazione alimentare.

La donna sarà stupefatta e ora dovrà decidere come fare per liberarsi della sua complice visto che non ha più intenzione di prendere con sé il figlio che aspetta. Dal canto suo, Hulya si renderà conto della freddezza e della distanza che Cahide ha messo tra loro e la minaccerà di fargliela pagare. Cosa pianificherà adesso la dark lady per sbarazzarsi di Hulya?