Brave and Beautiful, anticipazioni al 20 agosto: Suhan sposa Cesur

I due giovani decideranno di sposarsi provocando l’ira di Tahsin.

Un grandissimo colpo di scena attende il pubblico di Brave and Beautiful, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,45. Le anticipazioni al 20 agosto, infatti, segnalano che Suhan deciderà a sorpresa di sposare Cesur provocando l’ira del padre Tahsin. Questa storyline si svilupperà quando il ragazzo riuscirà a liberare Suhan e la giovane scoprirà che è stato proprio il genitore ad organizzare il suo sequestro. A quel punto, la ragazza deciderà di infliggere a Tahsin una punizione esemplare e solleciterà Cesur ad inscenare un finto matrimonio.

Nel frattempo, Bulent confesserà a Banu di aver scoperto che in passato lei e Cesur hanno avuto una storia d’amore e che dopo la loro rottura lei ha addirittura tentato il suicido. Dal canto loro, Cesur e Suhan organizzeranno le loro nozze e la notizia arriverà a Cahide e Mihriban. Cahide, inoltre, scoprirà che esiste un testamento della defunta suocera che regola l’eredità dei suoi figli: dopo essersi sposato, a Korhan sono andati tutti gli uliveti, mentre Suhan, dopo aver convolato a nozze, riceverà di diritto l’intera Tenuta Korludag. Questa notizia destabilizzerà Cahide che proverà ad avvisare Tahsin affinché interrompa il matrimonio e quando l’uomo apprenderà cosa sta per fare la figlia, si sentirà male.

Brave and Beautiful, spoiler al 20 agosto: Tahsin dichiara guerra a Suhan

Suhan e Cesur, seppur tra bugie e segreti, diventeranno marito e moglie. Gli spoiler di Brave and Beautiful al 20 agosto rivelano che da questo momento in poi tra la ragazza e suo padre Tahsin sarà guerra aperta al punto che l’uomo farà tagliare luce e acqua alla tenuta Alemdaroglu. Inoltre, Tahsin obbligherà gli operai della sua officina a prendersi delle ferie. La ragazza, sconvolta per il danno subito, distruggerà le sue creazioni, ma in quel momento sopraggiungerà Cesur che proverà a tranquillizzarla. In quel frangente, nonostante la rabbia e la delusione verso Tahsin, Suhan capirà quanto sia importante per lei il ragazzo...