Borussia Mönchengladbach vs Juventus: dove vederla stasera? Orari TV, probabili formazioni e classifiche

Champions League 2015/2016: tra Borussia Mönchengladbach e Juventus è quasi decisiva. Ecco dove vedere la partita, gli orari TV, le probabili formazioni e la classifica del girone D.

Per la Juventus è nuovamente tempo d’Europa e questa volta la partita contro il Borussia Mönchengladbach di stasera, martedì 3 novembre 2015, potrebbe essere decisiva.

La Juventus, dopo un periodo difficile, ha dato segnali di ripresa in campionato grazie alla vittoria nel derby arrivata al 94esimo con un goal del colombiano Cuadrado. Adesso è arrivato il momento di riscattarsi in Champions League dopo il deludente pareggio nella partita di andata contro il Borussia Mönchengladbach. Il morale in vista della partita di Champions League è alto e la Juventus punta ad una vittoria per ipotecare il passaggio del girone.

Come ben sapete, da quest’anno le partite di Champions League sono un esclusiva di Mediaset Premium, quindi anche stasera, per vedere Borussia Mönchengladbach - Juventus, bisognerà essere abbonati alla pay tv di Mediaset.

Tuttavia, ci sono altri modi per vedere Borussia Mönchengladbach - Juventus in diretta, quindi anche chi non è abbonato a Mediaset Premium potrà assistere al match di Champions League.

Borussia Mönchengladbach vs Juventus: dove vederla?

Il match valido per la qualificazione agli ottavi di Champions League tra Borussia Mönchengladbach e Juventus verrà trasmesso stasera sul canale 380 Premium Sport HD, alle ore 20,45 di martedì 4 novembre 2015.

Purtroppo c’è una brutta notizia per chi non è abbonato a Mediaset Premium; infatti, mentre la partita di andata tra le due squadre è stata trasmessa in chiaro dal canale tedesco ZDF presente su Sky, sembra che questa volta il segnale venga oscurato.

Possono sorridere, invece, i residenti nelle province di Milano, Como, Varese e Novara, poiché potranno vedere Borussia Mönchengladbach - Juventus in chiaro sul canale svizzero RSI La2, disponibile sul digitale terrestre.

Ricordiamo agli abbonati di Sky che la partita tra Borussia Mönchengladbach-Juventus verrà trasmessa in differita su Juve TV, canale 231 di Sky, alle 24.00 di martedì.

Se invece non avete modo di seguire la partita, vi conviene consultare una lista dei programmi TV in onda martedì 3 novembre.

Borussia Mönchengladbach vs Juventus: probabili formazioni

Per ipotecare il turno la Juventus ha bisogno di 3 punti; tuttavia, non sarà semplice vincere in casa del Borussia Mönchengladbach in quanto la squadra tedesca non perde dalla sfida di Champions League giocata a settembre contro il Manchester City.

Per continuare la striscia positiva, il tecnico del Borussia Mönchengladbach, Lucien Favre, schiererà un 4-4-2: Sommer; Korb, A. Christensen, Stranzl, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic.

Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Khedira infortunato durante la sfida contro il Torino, dovrebbe tornare al modulo 3-5-2: Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci; Evra, Hernanes, Marchisio, Pogba,Cuadrado, Dybala, Morata.

Il match sarà arbitrato dall’olandese Björn Kuipers.

Borussia Mönchengladbach vs Juventus: la situazione nel girone

La Juventus è la capolista del Girone D di Champions League con 7 punti, ma a causa del pareggio ottenuto nella gara di andata contro il Borussia Mönchengladbach, ha visto ridurre il proprio vantaggio nei confronti del Manchester City. Infatti, gli inglesi hanno vinto l’ultimo scontro con gli spagnoli del Siviglia e momentaneamente si trovano al secondo posto con 6 punti. Restano distanti dalla vetta il Siviglia (3 punti) e il Borussia Mönchengladbach (1 punto).